daniela ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 3 anni fa

Quale filtro devo acquistare per mantenere pulita l'acqua di una piscina gonfiabile delle dimensioni circa di 2mx2m?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

    devi informarti da chi hai acquistato la piscina ti sapra dire che filtro e che pompa,in piu anche il dosaggio di cloro e le cartine di tornasole o il chit per controllarlo che non superi i 2PPM

    • Lv 7
      3 anni faSegnala

      grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Ho detto filtro ma in realtà volevo dire pompa. Quale pompa devo acquistare? meglio ad immersione, oppure una pompa esterna?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Se ai anche la pompa per la piscina ci sarà scritto sulla scatola della pompa perché senza quella il filtro non serve a niente. Comunque secondo me serve un A comunque esterna se è gonfiabile direi la più piccola della intex con cui mi ci sono trovata bene

    • Ari3 anni faSegnala

      Se è gonfiabile è meglio una esterna

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.