Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mi hanno fermato i carabinieri?

Stanotte sono partita da un parcheggio a fari spenti per distrazione me ne sono accorta subito ma in quel momento passano i carabinieri mi fermano mi chiedo da quanto stavo camminando a fari spenti gli dico che ero partita in quel momento dal parcheggio un po imbarazzata ,mi chiedono patente libretto assicurazione segnano qualcosa su un foglio ,mi rendono i documenti mi dicono di fare attenzione e mi mandano via ,devo aspettarmi una multa?

10 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Sì, sono domande estremamente intelligenti, "da quanto circola a fari spenti?", anche se uno fosse partito da Helsinki, mi sembra logico che gli direbbe, "ho fatto 100 m ed ho incontrato voi".

A me hanno chiesto: "Ha qualcosa di illegale sulla macchina?", ovviamente io gli ho detto del lanciagranate che ho sotto il sedile e della catapulta che tengo nel baule.

Un parametro interessante per la valutazione dell' intelligenza di una persona, sono le domande che pone; in questo caso preferirei astenermi dalla valutazione, per non sparare sulla Croce Rossa.

In realtà, avrebbero potuto multarti, ma non è accaduto, perchè sono obbligati, avendoti fermata a contestare subito l' infrazione e consegnarti copia del verbale.

Hanno annotato i tuoi dati sul foglio di servizio, perchè devono prendere nota di tutte le persone controllate e dei dati veicolo, ma è una cosa normalissima, non è un problema.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • 4 anni fa

No. Qualunque auto che fermano la devono registrare.

• 4 anni fa

stavolta ti è andata bene, comunque si se vogliono possono pure multarti

• Anonimo
    4 anni fa

Brutti sbirri sparagli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

Diciamo che non è un'infrazione grave, il 70% dei cagabicchieri ci passa sopra. Certo però che sono proprio delle me.rde; l'altra notte mentre ritornavo a casa da un giro in compagnia mi sono un attimo fermato a un distributore per prendere dell'acqua, quando mi trovo puntato negli occhi una torcia. Quei figli di trøia infame dopo aver controllato tutti i miei documenti e messo sottosopra la mia auto iniziano a farmi un sacco di domande impertinenti, che non c'entrano nulla e non voglio riportare per privacy. E cosa fanno alla fine? Mi ridono in faccia come se mi stessero prendendo per i fondelli e se ne vanno come se nulla fosse (mesi fa ero quasi arrivato alle mani con uno di loro, questa volta però ho cercato di contenermi).

Comunque non ti hanno fatto nessuna multa, altrimenti ti avrebbero consegnato un verbale.

• 4 anni fa

No. La multa te la possono fare subito o mai più.

• Anonimo
    4 anni fa

Ti hanno lasciata andare senza sanzionarti. Ma hanno registrato comunque i tuoi dati per lasciare traccia del fatto che ti hanno fermata

• 4 anni fa

Non ti hanno multata

• Anonimo
    4 anni fa

Ma no, ti faranno Automobilista dell'Anno 2017 con speciale menzione d'onore.

• 4 anni fa

Ti hanno segnalata. Se ti vedono un'altra volta con i fari spenti ti becchi la multa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.