Se la borsa italiana arriva 0 cosa succede?

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Non è una ipotesi seria. Le azioni e le obbligazioni danno comunque un dividendo che paragonato a quello che danno le banche ai conti correnti o ai depositi è ricco. Quindi avranno sempre valore.

    Certo ci sono i vecchi marpioni che ti fanno il giochetto di farti credere quello che gli pare per fregarti. Ma tu guarda le cose con occhio distaccato e vedrai senza pretendere la Luna investendo in borsa ci guadagni anche tu.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Solitamente è sempre a - 1...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    arriva a 0

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Se scoppiasse una guerra termonucleare globale...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.