Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheCitroen · 3 anni fa

La scuola non serve a niente , ho visto gente ignorante eppure ha aziendine?

(ok sono aziendine in perdita fallite e mantenute con la pensione del nonno!), ma almeno possono dire di essere imprenditori... perche' i miei genitori non vogliono finanziare la mia idea imprenditoriale invece? dicono che devo fare l'imprenditore senza usare i loro soldi, ma cosi' e' impossibile...

Aggiornamento:

Io voglio aprire un negozio di calzini... si inizia piccoli imprenditori e poi si finisce per dominare il mondo... ma i miei questo non lo capiscono

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa

enna vai a morir ammazzato tu e tutta la tua famiglia dimmerda

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Non condivido il fatto che vuoi ridicolizzare gratuitamente il cittadino medio che non arriva a fine mese.. tuttavia è vero che in Italia esiste il cialtronismo che è endemico

• Anonimo
    3 anni fa

Muto cojone

• 3 anni fa

Non dire così! La scuola è importantissima per il bagaglio culturale di ognuno di noi! E soprattutto la storia ed esempio 2 guerra mondiale per sapere come sono realmente andate le cose e fare si che le generazioni future non facciamo gli stessi errori

• See ma la sQuola fa schifo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

Enna vai da uno bravo.

Sei solo un povero mentecatto cerebroleso

• ZZ
    Lv 7
    3 anni fa

Ormai il sistema scolastico italiano è allo sbando e andrebbe cambiato

• 3 anni fa

ok

• Anonimo
    3 anni fa

Che la scuola non serva a nulla hai ragione, ma che si possa diventare i padroni del mondo con un negozio di calzini la vedo più complicata che svuotare il mare e metterlo in una buca.

Dunque Omar il marocchino che senza P. IVA (e senza fatture, contributi, dichiarazioni etici etici etici) oltre ai calzini vende pure le Converse tarocche e i binocoli laser dovrebbe essere il re dell'universo.

• 3 anni fa

Prenditela con tuo nonno che non pagava i contribuiti e si ritrova con la minima...

• 3 anni fa

Calzini solo per piedi sinistri, questo sarebbe un buon business.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.