Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

che si fa oggi?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    amaca-

  • Anonimo
    2 anni fa

    canoa sul fiume:))

  • DIEGO.
    Lv 7
    2 anni fa

    Quiete

  • Anonimo
    2 anni fa

    Maldive di Milano :) favola

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • wanial
    Lv 7
    2 anni fa

    ho una montagna di panni da stirare. mi daresti una mano?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.