Dichiarazione d'amore!?

Ho 13 anni,come potrei dichiararmi a una ragazza della mia età? Quando glielo dico le dò una 🌹 rosa? Aiuto

Grazie per i consigli

P.s: preferirei che una ragazza mi risponda, ancora grazie

Aggiornamento:

Kittu

Grazie per la risposta, volevo chiederti e se la porto alle giostre (la vicino c'è tipo un posticino semi aperto con delle panchine sembra un piccolo giardino segreto) così anche per divertirci insieme....pago io per lei

Rispondi al più presto per favore...e comunque il regalino glielo dò credo che sia una 🌹

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Migliore risposta

Mmm.. io ho 13 anni ed sono una ragazza, comunque prima ti consiglio di vedere se gli piaci, il modo migliore ti ripeto se gli piaci , se no ci fai una figuraccia è dirglielo e poi baciarla miraccomando a stampo e naturalmente deve essere un posto carino, non ad esempio un bar invitala a casa tua o al mare oppure un qualsiasi posto carino. Per vedere se gli piaci stai insieme a lei 2

3 giorni per capirlo mantieni il sangue freddo ,non fare battutaccie almeno che non ne è il tipo.Oppure se non è il tipo da baci digli in un posto belo che ti piace o la ami e dalle una rosa ,prima naturalmente le devi dare la rosa e poi glielo dici ,oppure un regalino un bracciale una collana o vedi te che comprarli

Auguri ^^'PS VA BENISSIMO SE NON VUOI DARLE IL REGALO LA TUA CONFESSIONE SENZA REGALO

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.