Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 4 anni fa

Ho un problema con Facebook: non mi fa più accedere al mio account perché non uso il mio vero nome?

Lo faccio per proteggere il mio anonimato, ma non sono un leone da tastiera. No, non è un problema di password.

Aggiornamento:

C'è già stato un ******** che mi detto della stronzetta della password, ma non era quello il problema.

Aggiornamento 2:

Luca, ho ragione a darti del ********. Non credere che non abbia seguito le tue indicazioni. La sapevo a memoria la mia password. Ma anche dopo averla cambiata il problema persisteva. Non possono avermi bannato, perché non mi risulta di aver violato delle morne o chissà cosa.

Barattolo, non rinuncerò a quell'account.

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Tu vuoi proteggere il tuo anonimato e Facebook vuole proteggere il suo investimento.

Sai perché Facebook è gratuito e non si paga un abbonamento per partecipare?

Perché Facebook usa i tuoi dati per ricerche di mercato, pubblicità, eccetera.

Se tu non gli dai dei dati validi non è solo che hanno paura che tu sia un leone da tastiera è che non hanno nemmeno la possibilità di guadagnarci.

E siccome su Facebook le regole le fa Facebook, mi spiace dirtelo ma o rinunci all'anonimato o rinunci a Facebook.

• 4 anni fa

E te lo chiedi pure

• Lu
    Lv 7
    4 anni fa

Coglion3 a chi, se sbagli la password o non te la ricordi non è colpa mia, coglion3 tu e tuo padre, potrebbe essere che ti abbiano bannato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.