Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

se voi falliste un' offensiva aerea..?

...ad un' area costiera cosa fareste per portare al successo la prossima offensiva?

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    ah... cominciamo bene.

    Innanzitutto paracadutiamo sabotatori oltre le linee nemiche.

    Stazioni radio, postazioni di rilevamento antiaereo, tutto ciò che serve per comunicare deve essere distrutto.

    Prendiamo il controllo dei nodi delle arterie stradali, dobbiamo isolare la difesa costiera.

    Fondamentale prendere gli aeroporti, per cui avremo provveduto a paracadutare rangers.

    All' alba, iniziamo un terribile cannoneggiamento navale e sbarchiamo in massa.

    Non sarà una passeggiata, in diversi punti dovremo calcolare un 25 - 30% di perdite.

    Per questo non è stato possibile distruggere le vie di comunicazione, perchè sennò ci restiamo noi intrappolati sulla spiaggia.

    Invece dobbiamo muoverci rapidi, e penetrare subito con teste di ponte il più possibile all' interno, a ventaglio, in modo da coprire una vasta area e mettere in grande difficoltà il corpo di spedizione, che certamente si preparano a mandarci addosso.

    Ma dobbiamo sempre litigare con tutti?

    Vabbè... allora andiamo.

    Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • 2 anni fa

    Cambio console della play station.

  • Saw
    Lv 7
    2 anni fa

    dopo una offesiva di solito c'è un imbrocisiva

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.