L'Italia è gia islamizzata?

Temiamo tutti l'islamizzazione dell'Italia... ma se guardate bene, è gia islamizzata.

Strade piene di soli africani e arabi, donne in burqa che passeggiano indisturbate con 5-6 figli a botta.

Anche gli stessi italiani approvano ciò: ragazze italiane sempre in pantaloni lunghi o comunque con le gambe coperte, lampade per abbronzarsi come arabe, finto perbenismo e frasi del tipo "eeeeh ma noi con le crociate in passato li abbiamo massacrati" "eeeeh ma pure noi siamo emigrati in America" etc.

L'Italia e l'Europa, terre distrutte dalla loro stessa gente.

16 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    a sentire i dati che danno in tv, sono solo il 3% della popolazione, ma la realtà è ben diversa, la mattina, puoi trovare interi scomparti nei mezzi pubblici solo di stranieri, se cammini per le vie in periferia, percepisci la forte affluenza di extracomunitari, africani, latino americani, cinesi

    ieri, sono entrata in un portone di una casa popolare, in cortile c'erano dei bambini, su una decina, due erano italiani

    purtroppo, il buonismo incondizionato, e la perdita di valori ci danneggiano

    • Poseidone
      Lv 7
      2 anni faSegnala

      https://www.wired.it/scienza/lab/2016/12/15/europei-numero-musulmani/

  • Anonimo
    2 anni fa

    verissimo, esco di casa e su 10 persone vedo 3 italiani o europei, ho proprio fatto il calcolo della media per ogni volta che esco. poi le ragazze si vestono come arabe. l'islam è gia qui.

  • 2 anni fa

    Hai ragione.

    Ma tanto nessuno dirà nulla, fino al primo attentato (e tutte le persone minimamente intelligenti sanno che è solo questione di tempo). Un paio di settimane di indignazione, facciamo questo, facciamo quello, politici che si scannano la sera in tv.. e poi tornerà tutto come prima.

    • Esattamente. Come il cogli one che ha messo dislike al tuo commento e a quello dell'anonimo sotto, si tratta del classico italiota medio.

  • Anonimo
    2 anni fa

    Governi da tanti anni Deboli,

    Stati Europa che Chiudono frontiere, polizia, soldati, reti,

    Noi no, facciamo ridere il mondo, ci calcolano meno di niente.

    http://www.ilgiornale.it/news/cronache/povia-canta...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 anni fa

    MORTACCI LORO

  • 2 anni fa

    Non saprei se il trend sia generale, ma il perbenismo ignorante è più esteso del fenomeno descritto.

  • Anonimo
    2 anni fa

    Più che altro è già negrizzata, il che è anche peggio (e non di poco).

  • Anonimo
    2 anni fa

    Adesso sono islamizzate poche città più popolate da immigrati come bologna o la spezia, mentre la maggior parte d'italia è ancora sostenibile.

    Però bisogna cominciare a preoccuparsi sul serio altrimenti tra un po' finiamo come l'inghilterra.

  • Anonimo
    2 anni fa

    povera Italia

  • Anonimo
    2 anni fa

    Non ancora

    Dai tempo ancora qualche altro anno che saremo completamente, del tutto, invasi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.