Pranzo contro il gonfiore?
Vorrei sapere cosa posso mangiare contro il gonfiore a pranzo
Sono intollerante al glutine e appena lo mangio mi gonfio
E non so quando finisce l'effetto cosa mangiare?
2 risposte
- 4 anni faRisposta preferita
Potresti comprare dei cibi gluten free :) come pasta senza glutine oppure pane senza glutine ^-^ nel caso tu per adesso non li abbia in casa puoi mangiare tranquillamente il riso!!! Che non contiene glutine e in oltre è molto digeribile quindi è IMPOSSIBILE GONFIARE COL RISO :) Oppure potresti mangiare del petto di pollo e un insalatona ^-^ o magari delle patate lesse bollite (non contengono glutine sono verdura ahahaha) accompagnate con altre verdure e del pesce (va bene anche una scatoletta di tonno) oppure potresti mangiare del formaggio magro con verdura e della frutta :) comunque quando puoi passa dalla farmacia!! Producono davvero tutto senza glutine persino i biscotti!!! Un abbraccio :)
- Anonimo4 anni fa
Potresti mangiare la quinoa oppure il grano saraceno che sono privi di glutine e sono cereali benefici abbinandoli a proteine magre e verdura. frutta se non ti crea gonfiori anche se io tendo sempre ad assumerla lontano dai pasti.
Dovresti specificare il tuo problema ai camerieri sicuramente hanno delle alternative