jacopo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 4 anni fa

Pranzo contro il gonfiore?

Vorrei sapere cosa posso mangiare contro il gonfiore a pranzo

Sono intollerante al glutine e appena lo mangio mi gonfio

E non so quando finisce l'effetto cosa mangiare?

2 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Potresti comprare dei cibi gluten free :) come pasta senza glutine oppure pane senza glutine ^-^ nel caso tu per adesso non li abbia in casa puoi mangiare tranquillamente il riso!!! Che non contiene glutine e in oltre è molto digeribile quindi è IMPOSSIBILE GONFIARE COL RISO :) Oppure potresti mangiare del petto di pollo e un insalatona ^-^ o magari delle patate lesse bollite (non contengono glutine sono verdura ahahaha) accompagnate con altre verdure e del pesce (va bene anche una scatoletta di tonno) oppure potresti mangiare del formaggio magro con verdura e della frutta :) comunque quando puoi passa dalla farmacia!! Producono davvero tutto senza glutine persino i biscotti!!! Un abbraccio :)

• Anonimo
    4 anni fa

Potresti mangiare la quinoa oppure il grano saraceno che sono privi di glutine e sono cereali benefici abbinandoli a proteine magre e verdura. frutta se non ti crea gonfiori anche se io tendo sempre ad assumerla lontano dai pasti.

Dovresti specificare il tuo problema ai camerieri sicuramente hanno delle alternative

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.