Quartieri romani pieni di soli immigrati?

Vivo a Roma, città ormai distrutta: 50 gradi all'ombra, compaesani quasi tutti ignoranti e antipatici, spazzatura e sporcizia ovunque.

La cosa però ancora più preoccupante è che i quartieri della mia città, in particolare quelli di periferia ma non solo, siano invasi da soli immigrati extraeuropei, in particolare africani.

E con "invasi" non intendo una stretta minoranza, ma proprio in grande massa. In alcun quartieri ci sono praticamente solo loro, e non scherzo.

Non ho mai visto Roma in queste condizioni penose prima degli ultimi 2-3 anni. Altro che accoglienza, questa è sostituzione etnica, è invasione. E il bello è che i miei compaesani neanche lo capiscono!

Voi che ne pensate? Nella vostra città quante scimmie ci sono?

12 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Vivo a Milano, ed è piena di extracomunitari, in periferia si notano di più, io che vivo tra il centro città e la periferia, si ha l'impressione che siano tantissimi, li vedi nei bar e nei parchi a bivaccare, salgono sui mezzi pubblici senza pagare il biglietto, per strada a chiedere l'elemosina ogni pochi metri, c'è un parco, che alla sera è interamente occupato da loro, dove spacciano bellamente, e tutti lo sanno, ma non ho mai sentito che ci sia stata una retata

per lo meno, le strade sono pulite, se lasciano mobili per strada, passa l'AMSA, le strade vengono pulite due volte la settimana, ieri sera, con il gran caldo, è passato un mezzo a bagnare le strade, ci sono anche molti cestini sui marciapiedi

• Anonimo
    4 anni fa

Non è soltanto Roma,ma tutta Italia ad essere invasa.

Del resto è matematica spicciola:30.000 migranti al giorno per 365 gg =10.950.000 in un anno

!In appena 5 anni la sostituzione etnica sarà stata attuata.I migranti possono contare su case gratis,sussidi per ogni figlio a carico e scuole e cure sanitarie completamente gratuite.È ovvio che un italiano non gode di tali agevolazioni.

Ma chi vuole tutto questo?

Non credo al piano kalergi,nè alle idiozie da blog neofascista.

La causa risiede nel capitalismo liberista che vuole manodopera sempre più ignorante e più povera da poter sfruttare al minor costo e senza alcun diritto.

Le coop di Carminati-Buzzi, i latifondisti delle campagne del sud e i grandi Confindustriali del nord stanno dando ragione in tal senso.

È la sete di profitto che ha causato l'invasione.

• Anonimo
    4 anni fa

vivo a bolzano e anche da me la situazione è penosa. forse voi del centro e sud credete che il nord sia un paradiso, ma siamo messi peggio di voi. qua in trentino ci sono risse tra gang di immigrati africani, indiani, arabi, siriani e affini per stabilire chi dei due controlla il territorio. e con questto ho detto tutto....

• NeVe
    Lv 7
    4 anni fa

è Tutto il Bel Paese ridotto così. Grazie al pd

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

Per viaggio sono capitato a Bologna e mi sono fermato al fresco per un quarto d'ora al parco della Montagnola poco fuori dalla stazione. Non andateci mai. I bianchi erano in un rapporto 1 a 10 con gli africani, poche donne tutte velate, alcuni slavi con cani da guardia, sono stato avvicinato da spacciatori due volte. La rissa sembrava potesse scoppiare in ogni momento per qualunque motivo anche perché un africano cotto dalla droga infastidiva gli slavi. E questo alle 3 del pomeriggio.

• Anonimo
    4 anni fa

l'italia è invasa e il governo vuole approvare lo Ius Soli e va a prendere i migranti dalle coste libiche... che prese per il cul o

• Anonimo
    4 anni fa

il primo problema in italia non sono gli immigrati, ma i politici mafiosi disonesti e in malafede !!! Con dei politici onesti non ci sarebbe quest invasione di feccie schifose! Ma c è un altro problema in italia grave come quello dei politici disonesti: gli italiani! Come mai certi italiani continuano a votare i vecchi partiti mafiosi e in malafede che hanno gia distrutto l italia? Come mai gli italiani credono a tante bugie della casta? Come mai ci son degli italiani che votano a sinistra e sono favorevolissimi all invasione delle feccie in italia(si capisce che ben pochi negri scappano davvero dalle guerre), ma non vicino a casa loro? Purtroppo in italia abbiamo ancora una buona parte di elettorato dormiente ,ignorante , credulone e soprattutto che si incazza davvero solo quando è con l acqua alla gola!! Avete mai sentito di una unione di italiani per picchiare e punire gli immigrati delinquenti o un unione per vendicare di qualche reato fatto d a un negro o da uno straniero criminale..... oppure si c è stata qualche barricata contro il prefetto per non far arrivare la feccia clandestina nel proprio paese.... ma sono stati davvero casi rari! Avete mai visto una manifestazione decisa e aggressiva di centinaia di migliaia di persone a roma per protestare contro questa invasione di clandestini?Per adesso no! LA rivoluzione l hanno fatta i francesi qualche secolo fa, non gli italiani.........Tanti paesi nel mondo difendono i loro confini e i loro cittadini, come è giusto che sia!IN italia si fa il contrario! Guardate per esempio quello che fanno in canada e in australia, sull immigrazione regolare e non!

• 4 anni fa

Confermo. Stavo anch'io a Roma quasi un anno fa. L'invasione continua. E non solo a Roma. Ormai quando vado in giro non mi sembra neanche di stare in Italia. Negri che chiedono l'elemosina in ogni angolo, arabi che berciano a voce alta - ne ho una famiglia al palazzo di fronte a me - fino a tarda notte, indiani sugli autobus che puzzano di morto, zingari, cinesi e filippini ovunque. Gli italiani sono in calo, e poi fanno pochi figli - per fortuna. Le città sono sovrappopolatre, e non solo in Italia. Il multiculturalismo è una rovina.

• 4 anni fa

Io vivo in una cittadina di 20mila abitanti in provincia di Milano e stando al censimento 2016 i non-bianchi sono il 4% della popolazione, ogni tanto ce n'è qualcuno e fanno cagàre ma gli italiani per fortuna sono ancora in netta maggioranza, per esempio oggi il supermercato era pieno di gente ma erano tutti bianchi, che bello.

Tralalto non stanno aumentando da almeno 5 anni, speriamo che non aumentino piu ste mèrde ma col PD in azione la vedo dura, confidiamo in Salvini

• Beavis
    Lv 7
    4 anni fa

Quoto tutto!

Spero che Salvini possa almeno ATTENUARE (non dico risolvere) la situazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.