promotion image of download ymail app
Promoted

Riesco a giocare a GTA V con il pc con questi requisiti??ENTRATE!!?

Buongiorno a tutti io ho un pc con una scheda madre asrock q1900m con cpu integrata,una scheda video ge force gt 730 e 8gb di ram e un tera di memoria su disco fisso riesco a giocare a gta 5 senza lag anche solo con 20fps?

Io con questo pc gioco a euro truck simulator 2 e non lagga va sui 20/25 fps

8 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Credo di si

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Ai minimi dettagli penso che prendi anche i 30 fps,come dicono in tanti però ti converrebbe craccartelo ,vedere come va è in caso se vuoi andare online comprartelo !😜

• Anonimo
    3 anni fa

Ti consiglio di craccarlo per fare una prova, se lo reggi a più di 45 fps tutto al minimo allora puoi comprarlo

• Fabio3 anni faSegnala

Ma comunque ho un pc peggio del tuo e lo reggo a 35 fissi

• 3 anni fa

Se ai i sordi puoi farti un compiuter da gheming. Comunque scherzo se hai da parte più i meno 800€ puoi farti un bel pc da gaming e nerdare

• Ti ringrazio della risposta ho in mente di comprare dei componenti migliori per il mio pc

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

ok

• Se non ci monti almeno un i3 di 4a generazione (che sono tra quelli supportati con il socket della tua scheda madre), è meglio se lasci perdere, il gioco poi potrebbe anche non partire.

Inoltre, la gpu attuale non ti garantirà massime prestazioni, e dovrai settare tutto al minimo (anche abbassando ulteriormente i dettagli grafici dai file di gioco, come il sottoscritto)

• Ets2 se va a 20/25 fps lagga, per andare bene dovrebbe almeno andare a 30 fps. Gta v neanche ti partirà

• 3 anni fa

Stai scherzando vero? Pensi che gta 5 sia allo stesso livello di euro truck? Sono sicuro che non ti funzionerà perché:

1:la scheda video non è adatta

2:probabilmente la cpu non lo supporta (anche se non hai specificato il modello della cpu posso già intuirlo)

Per il resto la ram e l'HDD vanno bene

• Non ho assolutamente detto che ets2 e allo stesso livello di gta 5 lo so bene che gta e un gioco molto piu pesate grazie comunque per la risposta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.