Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Riuscite ad entrare da Decathlon per comprare uno zaino che risulta essere terminato e uscire senza comprare niente?

Se rispondete di sì sappiate che non ci credo, è materialmente impossibile che usciate senza nemmeno una confezione di palline da ping-pong, una inutile bandana multiuso (l'ho comprata per 'vendetta' a causa dello zaino terminato), un asciugamano che non asciuga o una boccia di orrida bevanda ai sali minerali e saccarosio.

17 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Oddio, entri in scivolata su uno dei miei punti dolenti! Decathlon è la mia nemesi, anche quando entro carica di buone intenzioni finisco per comprarci tonnellate di fesserie inutili che vanno gioiosamente a fossilizzarsi in fondo all'armadio. Un paio di mesi fa ero a Porta di Roma, sfilo davanti a Decathlon e mi dico: oh, già che ci sono mi compro dei calzini un po' alti, così gli scarponcini da montagna non mi piagano le caviglie!

Sono uscita con 50 euro di roba. E che fai, non te lo compri il bikini carino carino in iperofferta a 5 euro? Uh, ma guarda quello zainetto, mi torna utilissimo quando devo portarmi dietro i materiali per i corsi aziendali! 'Azzo, il tubo di palline da tennis in offerta! E queste sono utilissime quando lavo in lavatrice le giacche imbottite di piume in inverno, via, nel carrello!

Va detto, poi, che anche il destino si accanisce. L'anno scorso ho fatto una gita a Recanati, che so essere la città del tuo cuor, era tipo il 15 luglio. Parto da casa sotto un sole tropicale e a Recanati trovo pioggia, bufera e 14 gradi. Io ovviamente stavo bella sgarzolina in sandali e camiciola senza maniche, e a quel punto cosa mi rimaneva da fare se non fiondarmi nel Decathlon più vicino ad acquistarmi, udite udite, calzini, scarpe da ginnastica, pantaloni lunghi e felpa (praticamente di come era partita da casa ho tenuto addosso solo le mutande)?

Ora tu mi dirai che questa è la giusta punizione per chi va di sua sponte a Recanati, e forse c'hai ragione.

• 4 anni fa

Tz. Impossible is nothing.

Io ho una banconota da 20 euro da fine luglio che mi deve durare fino a fine agosto/primi di settembre. Quindi sí, entro nei negozi e ne esco senza nulla come ordinaria amministrazione. Persino da Decathlon.

Sto facendo la macumba perché la ricarica del cellulare, la crema idratante e il liquido per le lenti a contatto mi durino ancora per mesi e mesi.

• ?
    Lv 7
    4 anni fa

Decathlon?

Lo sport, questo sconosciuto, per quel che mi riguarda.

Ma pure il campeggio, comunque, visto che negare urterebbe il tuo credo, e non sia mai, in questi casi, quando poi dovrebbe accompagnarmi mio figlio, e qui il rischio ci sarebbe (tirchissimo, ma solo con i suoi soldi), telefono sempre prima per accertarmi che il prodotto che cerco ci sia.

• Anonimo
    4 anni fa

Si, so entrare per un motivo e uscire senza nient'altro!

Anzi tra poco andrò al Decathlon a cercare lo zaino termico, (e spero proprio che tu non stessi cercando la stessa cosa che cerco io:)

Il trucco sta nell'entrare all'ultimo minuto come se avessi una bomba che ti esplode nell'auto se non ti muovi, i minuti contati. E se oltre a quello aggiungi altre 5 cose da fare vedrai che funziona!

Tipo stai partendo e serve lo zaino? Entri a Decathlon, non giri, non fai, non cerchi, vai dal tizio al bancone e chiedi:

'C'avete lo zaino?'

SI? Dov'è? (Come in biblioteca: 859.1 ZAI !)

No?

'Arrivederci'

Giuro che poi ti senti quasi Divino a non aver comprato niente e loro si sentono impotenti e increduli a non averti venduto niente! :)

E' come entrare e dire 'C'hai quella scarpa in vetrina di sto numero?'

'No però c'ho quest'altra che forse...'

No!

Non devi dare alcuno spazio:

Che se non hai le Marlboro mi dici: 'No, però se vuoi c'ho le Muratti? No!

Dici: 'Ok, Ciao' così non lasci che la frustrazione ti colga solo davanti a uno scaffale vuoto senza nessuno da tiranneggiare :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • asso
    Lv 7
    4 anni fa

Aaahhhh tu e il tuo inserimento di prodotti a fini commerciali.

Io ci vado senza portafoglio, il massimo che faccio è fare un giro a scrocco sull'ellittica. Tolgo due etti e vado via.

• 4 anni fa

Anche a me la Decathlon non attrae, ci andai solo una volta per comprare la cyclette, ordine del medico perché faceva parte della mia dieta dimagrante.

A me quella che mi frega è l'Ikea (so che a me mi non si dice ma in questo caso è rafforzativo).

Ci accompagno chiunque ci vada dicendo: faccio solo un giro perché non devo comprare niente.

E compro un cuscino, un vassoio, pacchi di tovaglioli di carta, una saliera, un portavaso, una piantina ecc...

• 4 anni fa

Io riesco ad entrare nell' Ikea con la mia compagna e uscire senza farle comprare niente

Sono superumano

• 4 anni fa

Io da decathlon riesco sempre a trovare qualcosa che mi serva :-)...rimango sempre piacevolmente sorpresa perché magari non era in preventivo di essere acquistata :-)

• baraob
    Lv 7
    4 anni fa

Beh, no, male che vada mi compro calzini.

Artengo is life.

• ?
    Lv 7
    4 anni fa

A proposito di Decathlon, per me è come il paese delle meraviglie, a maggior ragione che ad agosto farò campeggio. Ho già comprato uno zaino ''tecnico'' da viaggio, una borsa sempre da viaggio, sedie da campeggio, tenda, borsa per la palestra e devo ancora comprare fuseaux e magliette.

E chi più ne ha più ne metta! :))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.