Le mie unghie sono fragili???

Io fino a 3 mesi fà me le mangiavo credo per stress ma ora non me la magio più quando crescono diventano fragili e alcune volte si sfogliano ora faccio impacchi con limone e olio exravergine di oliva come posso indurirle di più e non farle sfogliare e spezzare quando crescono???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

* continuando a fare impacchi di olio e limone (oppure aceto e olio di cocco)

* facendo dei periodi senza smalto per far ''riposare'' le unghie dalle sostanze chimiche

*mettendo uno smalto curativo indurente-rinforzante

* NON facendo il gel perchè limandole le assottiglia e le rovina al contrario di quello che si pensa

*proteggendo le unghie mettendo dei guanti quando si lavano i piatti o si pulisce la casa con detersivi e prodotti aggressivi

*mangiando prodotti che contengano calcio e vitamina D (che aiutano a rinforzarle e curarle dall'interno)

• 4 anni fa

Prova con l'olio di ricino...le rinforza un sacco basta che lo metti prima di andare a dormire (attenta che può sporcare) e già dalle prime settimane noterai la differenza. Si può usare anche sulle ciglia (io lo uso sulle ciglia per farle allungare), sopracciglia, capelli (con una maschera e poi si lava)

• Karmen
    Lv 7
    4 anni fa

Usa smalti rinforzanti.

• Anonimo
    4 anni fa

scusami faccio un esperimento

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

continuando a mangiarle

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.