,
Lv 6
, ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

Bunny è Conigliolo che s'è cambiato il nickname?

6 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    domani lo facciamo in casseruola con le olive.

  • 2 anni fa

    Non nominarmi più, traditrice (e frequentatrice di maniaci) -.-

    A parte che i "Don Giovanni" sò ricambiati, e io no, cioè non ho successo con le donne, e mi permetto di scherzare in quel modo (che tu non distingui lo scherzo dalla vita reale) proprio perché so di non essere ricambiato (non ho alcun fine infatti, è uno scherzo che comincia e finisce lì), ma poi detto proprio da te.. io scherzo su un sito, ma te vai a proporre fidanzamenti a maniaci nella vita reale, e dire che io mi stavo interessando a te veramente =_= mai fidarsi della gente di sta città, fate tutte schifo.

    E ora addio, ma stavolta facciamolo essere un vero addio ok?

  • 2 anni fa

    si e allora?

  • Perspicace 😂

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

    sembra di si

  • Si è quello scemo di coniglio... :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.