Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Abbinamento condizionatore e ventilatore a pale:che ne pensate?

Buongiorno,in questi giorni di caldo africano mi sto accorgendo che il mio condizionatore lg 12000 btu non fredda come vorrei..la stanza dove e installato e molto grande ed i soffitti sono anch essi piu elevati del solito(punto più alto 4,5 mt),seguono andamento del tetto..in giorni "normali" fredda bene ma con queste temperature si sente a malapena..installarne uno piu grande comporterebbe piu consumi (in fase di assorbimento corrente) ed una non inconsistente spesa..ho sentito parlare bene dei ventilatori da soffitto(quelli a pale),se provassi ad abbinarli insieme(condizionatore e ventilatore) nella stessa stanza pensate che aumenti senso di fresco?qualcuno ha questa soluzione in casa e sa darmi obiettiva opinione?grazie

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.