Walter ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 anni fa

Cosa significa questa frase?

" Sono io che dico a me stesso di aver bisogno di ego. Penso che ci sia bisogno di un po’ di arroganza per arrivare dove nella vita. "

Che significa sta frase? Che ne pensate??

2 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Penso che chi l'ha scritta non ha capito un tubo della vita

    Ma se la si legge in chiave "moderata" significa che per riuscire nella vita bisogna avere un po' di stima per se stessi

    se intendeva questo scritto così suona un po' meglio

  • Anonimo
    2 anni fa

    significa che siamo messi bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.