Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 2 anni fa

L'ITALIA E' UN PAESE ACCOGLIENTE !!! ve ne siete accorti o no?

Ma nelle ultime ore siamo a 12 mila arrivi...poi nelle settimane finite le strutture..requisiti i capannoni..si requisiranno i capanni degli attrezzi..le aree cortilive?i giardini?' i cortili? gli appartamenti dei privati? le chiese?? altri 500 MILA SONO PRONTI LO CAPITE SI?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Troppo accogliente,facciamo entrare cani e porci!!

  • NeVe
    Lv 7
    2 anni fa

    Bloccare i porti

  • Anonimo
    2 anni fa

    Quante cazzàte devo leggere, gente che pur di fare propaganda si venderebbe la madre. Non è che se ne vengono portati.in IItalia 93 mila, aanziché 96 mila, cambi molto: sempre di invasione si parla.

    Piuttosto, vorrei sapere come mai l'Italia ha violato il Trattato di Dublino per monopolizzare l'ingresso indiscriminato di migliaia di criminali, e come mai TUTTI gli Stati europei chiudono le frontiere, anche la Francia del grande europeista Macron, mica la Francia della nazzzzzzzzzista Le Pen.

    L'Italia è uno Stato canaglia, altro che Minniti.

    Chiedetevi come mai Soros è andato da Gentiloni appena si è saputo dell'inchiesta sulle ONG. Basta propaganda, non vi crede nessuno, siete macchiette che fanno solo tristezza.

    • Lv 7
      2 anni faSegnala

      Ah, ah, ah, ah, ah... Poseidone ha cancellato la risposta! Ah, ah, ah, ah... che vile senza pàlle!

  • 2 anni fa

    Quella foto e la nave albanese "Vlora" che attracco' il porto di Bari del 1991,ricordo bene il disagio che attraverso' l'Italia a causa di gente disperata e fame di mondo civilizzato grazie alla TV del mulino bianco.

    • Noah
      Lv 6
      2 anni faSegnala

      L'unico pollice in su era il mio, sigh!. Incompresi !!!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Noah
    Lv 6
    2 anni fa

    Se ne è accorto anche il Ministro Minniti, un Ministro con le p@lle, ed è corso ai ripari. Ma tu forse dormivi e sei l'unico che non si è accorto che qualcosa sta cambiando.

    • Lord Byron
      Lv 6
      2 anni faSegnala

      Si, se n'é accorto dopo 5 anni di sbarchi e non ha fatto nulla, se non leggi colabrodo che non impediscono di arrivare ancora

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.