Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

DOMANDA TASTIERA COMPUTER?

Aggiornamento:

OK so che può sembrare una domanda scema ma proprio non ci salto fuori...allora sulla tastiera del computer ci sono i tasti f2,f3,f4 ....ecc,ora io voglio usare i tasti rapidi per esempio rinominare un file(ovvero lo seleziono e poi clicco f2)ma se clicco f2 mi si abbassa la luminosità dello schermo perchè f2 sul mio computer ha anche questa funzione..quindi come posso fare?

Aggiornamento 2:

Grazie in anticipo,10 punti al migliore :)

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Controlla bene la tastiera perchè parecchie tastiere hanno vicino al pulsante start un tasto con scritto "F" o "Fn" che serve per utilizzare i tasti funzione come tali. Quindi se vuoi usare i tasti per luminosità o cose simili basta premerli e basta mentre se li vuoi usare per le funzioni rapide tipo come hai detto di rinominare le cartelle devi premere prima il tasto F/fn e poi tenendolo sempre premuto devi premere il tasto che vuoi usare. Per esempio se vuoi rinominare devi tenere premuto il tasto f/fn e contemporaneamente f2

• 4 anni fa

i tasti di funzione cambiano il loro utilizzo se premuti contemporaneamente al tasto di funzione <Fn (fn)

• Anonimo
    4 anni fa

Hai controllato la lingua della tastiera?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.