Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
DOMANDA TASTIERA COMPUTER?
OK so che può sembrare una domanda scema ma proprio non ci salto fuori...allora sulla tastiera del computer ci sono i tasti f2,f3,f4 ....ecc,ora io voglio usare i tasti rapidi per esempio rinominare un file(ovvero lo seleziono e poi clicco f2)ma se clicco f2 mi si abbassa la luminosità dello schermo perchè f2 sul mio computer ha anche questa funzione..quindi come posso fare?
Grazie in anticipo,10 punti al migliore :)
3 risposte
- ClaudioLv 54 anni faRisposta preferita
Controlla bene la tastiera perchè parecchie tastiere hanno vicino al pulsante start un tasto con scritto "F" o "Fn" che serve per utilizzare i tasti funzione come tali. Quindi se vuoi usare i tasti per luminosità o cose simili basta premerli e basta mentre se li vuoi usare per le funzioni rapide tipo come hai detto di rinominare le cartelle devi premere prima il tasto F/fn e poi tenendolo sempre premuto devi premere il tasto che vuoi usare. Per esempio se vuoi rinominare devi tenere premuto il tasto f/fn e contemporaneamente f2
- si speraLv 74 anni fa
i tasti di funzione cambiano il loro utilizzo se premuti contemporaneamente al tasto di funzione <Fn (fn)
- Anonimo4 anni fa
Hai controllato la lingua della tastiera?