Migliore asciugatrice per non dover stirare?

Aggiornamento:

Ciao, devo comprare a breve un asciugatrice e nel limite del possibile ne vorrei una che non stropicci troppo in modo da non dover stirare..

Qualche modello da consigliarmi?

Grazie!

Aggiornamento 2:

Grazie per le risposte.

Purtroppo devo comprarla perchè mi trasferisco e non avrò la possibilità di stendere per mancanza di spazio.

Cercavo un consiglio su una asciugatrice che non stropicci troppo i vestiti...sempre sapendo che un po è ovvio che si stropiccino.

4 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    La miglior asciugatrice... per non stirare?

    C'è un solo metodo efficace: non far fare la centrifuga alla lavatrice e stendere i panni totalmente bagnati!

    Le asciugatrici funzionano in base a due princìpi: forza centrifuga (espulsione meccanica dell'acqua dai panni, stropicciandoli) e calore (evaporazione dell'umidità residua).

    Non esistono apparecchi che fanno miracoli!

    Ciò posto, se proprio "devi" acquistarla dai un'occhiata al seguente link con la classifica in base alle caratteristiche tecniche e ai risultati ottenuti nei test effettuati da Altroconsumo: https://www.altroconsumo.it/elettrodomestici/asciu...

  • 2 anni fa

    Noi abbiamo adottato una lavasciuga e ne siamo soddisfatti.

  • Anonimo
    2 anni fa

    dove vai a vivere? in un loculo tappata dentro a 4 muri? i tuoi abiti puzzeranno di scorreggè..

  • ?
    Lv 6
    2 anni fa

    Guarda, le asciugatrici serve solo per espellere l'acqua dai panni, ma comunque rimangono umidi con le pieghe.

    I vestiti rimangono più belli se fatti asciugare alla vecchia maniera per poi essere stirati.

    Se vuoi apparire bene, un minimo di sacrificio bisogna sempre fare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.