Avete mai provato a tagliare carne umana con il coltello e raschiare l'osso che c'è sotto?

9 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    si, ma schizzava un sacco di sangue e mi sono sporcato tutti i vestiti :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Una volta, ma era l osso della bistecca 😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    2 anni fa

    Interessante,ci proverò.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    Eh magari XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

    mai che schifo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    No. Mai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ludo
    Lv 7
    2 anni fa

    Ma ti pare!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Ci riesco benissimo con i miei denti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    no mai e spero che non mi capiterà mai

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.