Coetanei stupidi?

Io non mi trovo bene con i miei coetanei. Sono ancora dei bambini sempre a pensare al fumo, alla discoteca e a divertirsi. Con loro non si può mai fare un discorso serio. Io ho 18 anni ma anche in classe mi sembra di avere dei pulcini per compagni. Per questo spesso sono esclusa ma di ció mi preoccupo molto poco.... visualizza altro Io non mi trovo bene con i miei coetanei. Sono ancora dei bambini sempre a pensare al fumo, alla discoteca e a divertirsi. Con loro non si può mai fare un discorso serio. Io ho 18 anni ma anche in classe mi sembra di avere dei pulcini per compagni. Per questo spesso sono esclusa ma di ció mi preoccupo molto poco. Il fatto è che mi trovo molto bene con gli adulti. Con adulti intendo gente dell'età dei miei genitori. Spesso mi ritrovo a discutere con loro di argomenti seri da adulti. Anche nella mia parrocchia e nel mio quartiere ho iniziato a prendere parte ad incontri riservati ad "adulti". Il fatto è che so che dovrei frequentare i miei coetanei ma proprio non ce la faccio. A volte se pre un certo periodo non frequento gente adulta mi sento proprio male dentro come se mi mancasse qualcosa. Voi cone pensate dovrei comportarmi?
Aggiorna: non sono esclusa in quel senso. loro provano anche a stare con me ma sono io che li allontano. mi sono espressa male nel dire che sono esclusa. il fatto è che pensano solo ed esclusivamente a divertirsi nulla di più e credo sia ora di svegliarsi
Aggiorna 2: Ringrazio tutti dicendo in primis che non mi aspettavo così tante risposte. Inoltre vorrei far sapere che le.cazzate le ho fatte pure io fino a qualche anno fa. Ho bevuto fumato scòpato cone dite voi ma evidentemente ho capito che la vita non si basa su queste cose. Detto questo buona serata ringrazio tutti per le... visualizza altro Ringrazio tutti dicendo in primis che non mi aspettavo così tante risposte. Inoltre vorrei far sapere che le.cazzate le ho fatte pure io fino a qualche anno fa. Ho bevuto fumato scòpato cone dite voi ma evidentemente ho capito che la vita non si basa su queste cose. Detto questo buona serata ringrazio tutti per le risposte positive o negative che siano. Vi ho messo un pollice dritto o verso a tutti per la "partecipazione"
33 risposte 33