Malacchia ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 2 anni fa

cosa ti piace del frullatore?

3 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Che frulla le mani avvolte😱

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 anni fa

    La lama.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 anni fa

    Non mi piace il frullatore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.