Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaPuglia · 3 anni fa

Dovrei andare in un hotel (10p!)?!?

Devo andare a un evento importante, non mi sono mai spostato oltre la mia citta perche non ho la patente ma, volendo andare a questo evento per me particolarmente importante, ho deciso di informarmi e prendere coraggio e prendere addirittura direttamente il treno, solo che al ritorno dovrei riprendere il treno ma verso mezzanotte e a quell ora a quanto ho visto non ci sono ma il prossimo e' la mattina presto. Dovrei andare a Lecce. A questo punto ho pensato che dovrei andare in un hotel o in un B&B... Che differenza c e e soprattutto quant e il costo? Poi voglio andarmene e prendere il primo treno che parte... Quanto dista (se c e) l hotel/B&B piu vicino alla stazione di Lecce?? Ho pensato anche che potrei invece dormire su una spiaggia.. ma lo stesso: quanto dista? Mi sembra di fare una pazzia, esperienze tutt una volta.. spero di farcela. Potete aiutarmi in questo dilemmi!? 10 punti assicurati! :'(((

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Per accudire un bonsai serve cura e dedizione ma se vuoi ne puoi comprare uno già grande in un negozio specializzato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.