Anonimo

34 giochi per la ps4 secondo voi sono pochi?

2 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 6
    3 anni fa
    Migliore risposta

    Questi sono tutti i giochi PS4 che ho comprato finora (alcuni sono scatolati; altri in digitale)

    Killzone Shadow Fall

    Knack

    Zen Pinball 2

    inFAMOUS Second Son

    Tomb Raider: Definitive Edition

    FIFA 14

    FIFA 15

    FIFA 16

    The Last of Us Remastered

    Pure Pool

    METAL GEAR SOLID V: GROUND ZEROES

    METAL GEAR SOLID V: THE PHANTOM PAIN

    Assassin's Creed IV Black Flag

    The Order: 1886

    PvZ Garden Warfare

    LittleBigPlanet 3

    Need for Speed Rivals

    Need for Speed

    Pure Chess

    BATMAN: ARKHAM KNIGHT

    RESOGUN

    NBA 2K14

    The Evil Within

    Everybody's Gone To The Rapture

    Resident Evil

    DRIVECLUB

    DRIVECLUB BIKES

    Flower

    Guitar Hero Live

    Rory McIlroy PGA TOUR

    No Man's Sky

    Life Is Strange

    Layers of Fear

    BATMAN: ARKHAM VR

    Uncharted 4: Fine di un ladro

    WWE 2K16

    WWE 2K17

    SOMA

    Until Dawn

    The Witness

    Just Cause 3

    Pro Evolution Soccer 2017

    Dying Light: The Fallowing - Enhanced Edition

    Final Fantasy XV

    Deus Ex: Mankind Divided

    The Last Guardian

    Horizon Zero Dawn

    Ratchet and Clank

    Poi, oltre a questi, ne ho tantissimi altri per PC (su Steam, Origin, Uplay, GOG), PS1, PS2, PS3, Xbox 360, Xbox One, PSP, PS Vita, GBA, DS, 3DS, Wii, Switch.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    No sono abbastanza..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.