Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 3 anni fa

Ho rivisto la mia ex..mi ha detto che è ancora innamorata di me..Cosa faccio? lo dico alla mia ragazza?

Sono un ragazzo di 30 anni e oggi pomeriggio sono andato in giro per la mia città..Sono andato a prendere i biglietti del treno,per raggiungere la mia ragazza (lei ha 32 anni)nella sua città...Una volta uscito dalla biglietteria,mi sono diretto verso il corso e li vicino a un negozio Yamamay,ho visto la mia ex Francesca(da poco 40enne).Io all'inizio non l'avevo riconosciuta,ma poi ci siamo salutati e abbiamo parlato come si fa in questi casi("che fine hai fatto?",Sei fidanzato?" ecc..)Le ho proposto di andarci a bere qualcosa e ha accettato..Abbiamo parlato di cose personali e mi ha detto che spesso mi pensa e ha capito che è ancora innamorata di me...Io a quel punto le ho detto che sono fidanzato e non intendo tradire la mia ragazza,lei invece mi ha confidato che pur essendo gia impegnata da 3 anni,mi pensa sempre(anche in certi momenti intimi)...La cosa mi fa piacere..Cmq ho detto no e le ho detto di mettersi il cuore in pace..Abbiamo continuato a parlare di altre cose(lei si mordeva il labbro,si sistemava i capelli ecc)..Poi verso le 17 ci siamo salutati e sono tornato a casa...Secondo voi devo dirlo alla mia ragazza???

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

sì ma anche tu che la inviti a bere qualcosa e ammetti che da un lato ti faccia piacere il suo interesse nei tuoi confronti non sei tanto pulito eh!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Karmen
    Lv 7
    3 anni fa

Avete 30 anni e 40 anni, non 15 anni... per favore!

• 3 anni fa

Non serve se non glielo vuoi dire

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.