ho comprato questo pc che ne pensate: acer aspire es1-523-87TU con 12 gb di ram processore amd a8-7410 quad core 1 Tb di hd?

Aggiornamento:

ero indeciso se prendere uno con l'ssd ma costava molto di piu visto che col pc non ci gioco visto che lavoro tutto il giorno considerando anche che ho un pc portatile in azienda quindi lo userei in parte per sostituire il mio i7 ultrabook!!

Aggiornamento 2:

450 euro federico

4 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Direi che è ottimo, forse si poteva puntare a 2Tb di hard disk, ma con la mole di hard disk esterni in commercio non è un problema. Ti consiglio di abbinare una base di raffreddamento così da salvaguardare il notebook, che tendenzialmente si surriscalda facilmente, specialmente per editing e gaming, ti lascio un'elenco con le migliori https://goo.gl/v5YLzy comunque, quanto è costato per curiosità :) ?

  • 2 anni fa

    ACER 😂😂😂😂😂😂😂

  • 2 anni fa

    sembra buono e, cosa più importante la cpu è recente, non sei caduto nel tranello degli sconti di pc di 3-4 anni fa, bravo =)

  • Roby
    Lv 6
    2 anni fa

    È uno dei tanti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.