Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 4 anni fa

minecraft pe?

avevo insrtallato minecraft pe sul telefono gia 2 anni fa,poi questo dicembre ho cambiato telefono e su quello nuovo non l ho piu installato.a luglio l ho rimesso e ho incominciato da capo e volevo sapere alcune cose sui villager,per capire se è cambiato qualcosa:

-una volta quando trovavo un villaggio,i villager dopo un po scappavano via e abbandonavano il villaggio,anche se non gli facevo nulla,ora è ancora cosi?

-se circondo il villaggio con mura/steccati o queste cose,i villager resteranno sempre dentro o scompariranno?

-i mostri si potrebbero generare all interno delle mura se non ci metto torcie?

-se mettessi una porta di ferro con pulsante per aprirla,sti qua riescono ad aprirla?

-sanno salire le scale(con i pioli,quelle che attacchi al muro)i villager?

grazie 10 punti al migliore

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    4 anni fa
    Risposta preferita

- I villager non abbandonano il villaggio, non so perchè lo facevano prima, ma adesso non lo fanno più, quindi puoi stare tranquillo.

- Se circondi il villaggio i villager rimarranno sempre all interno, eccetto ovviamente che non muoiano a causa di mob o altro.

- Se non metti le torce all interno delle mura del villaggio i mob si spawnano, quindi fai attenzione

- I villager possono aprire solo le porte in legno e non possono usare i bottoni

- Non sanno salire le scale (quelle a pioli)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.