Il uno della carbonella del barbecue fa male ?

Aggiornamento:

fumo*

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

    Si, fa male se inalato a lungo. Nel caso del barbecue non dovrebbe essere così pericoloso, però bisogna sempre prestare attenzione, perché ti ricordo che negli incedi le persone muoiono prima per il fumo che per il fuoco.

  • Anonimo
    2 anni fa

    Il uno ed anche il due !!!

  • Anonimo
    2 anni fa

    Si che fa male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.