Dubbio su montaggio ruote sotto poltrona?

buongiorno ho comprato un set di 4 ruote(2 fisse e 2 girevoli) da mettere sotto una poltrona:come vanno montate?dove vanno messe quelle girevoli e dove quelle fisse?cioe' le fisse vanno davanti o dietro?e le girevoli?grazie

8 risposte

Classificazione
  • 2 anni fa
    Migliore risposta

    Insisto: le ruote girevoli (piroettanti) vanno dal lato che viene spinto, quindi presumendo che la poltrona la spingi da tergo, devi metterle dietro. Avrai così facilità e precisione di manovra anche in spazi ridotti: un po' come quando per parcheggiare fra due macchine ravvicinate entri in retro, facendo che le ruote sterzanti siano quelle "dietro" rispetto al senso di marcia. Non so se ho reso l'idea...

  • Anonimo
    2 anni fa

    se spingi da dietro girevoli dietro, se spinge lui girevoli davanti

  • b ho

  • Anonimo
    2 anni fa

    nn

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 anni fa

    c

  • 2 anni fa

    dici

  • 2 anni fa

    Devo portarci in giro agevolmente per casa persona disabile..

  • Gunny
    Lv 7
    2 anni fa

    Le girevoli vanno dietro.

    Quando sei seduto , per spostarti avanti o indietro, ti alzi, la sollevi davanti e la trascini.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.