Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 3 anni fa

Raga da domani sono a dieta per 3 giorni per avere pancia piatta, secondo voi questa dieta presa da un sito e cambiata un pò da me va bene:?

1 giorno

Colazione 5 fette biscottate con marmellata e actimel

Dopo 10 minuti che ho fatto colazione faccio esercizi per i fianchi e un po' di addominali

Pranzo

Pane biscottato pomodoro e tonno in scatola al naturale ( giusto una piccola porzione

Verso le 15:00 sempre esercizi fianchi e addomimali e poi per merenda spremuta d arancia con un po' di frutta

(macedonia)

Cena carne al sangue

Giorno 2

Colazione Yogurt

Esercizi mattutini ballo un pò a

just dance 2016

Pranzo non lo so suggeritemi qualcosa voi

Esercizi pomeridiani esercizi fianchi e flessioni

No merenda

Cena frittata piccola con ketchup

Giorno 3

Colazione Latte

Esercizi mattutini just dance e esercizi fianchi

Pranzo riso al sugo

Esercizi pomeridiani addominali, just dance e esercizi fianchi

Cena passato di verdure freddo

Ah e per tutti e 3 i giorni berrò almeno una bottiglia intera di acqua naturale.

Secondo voi la mia dieta è buona? Non devo perdere peso perchè sono grasso anzi sono alto 155 per 41 kg, vorrei solo perdere

max 3 kg ed essere più atletico perchè dato che non faccio sport da febbraio sono un pò fuori forma. Comunque da settembre comincerò piscina. Suggeritemi qualcosa da mangiare per il pranzo del 2g e se

la mia dieta non è perfetta cambiatela un po'. Comunque questa dieta la comincio da domani. Solo risposte serie e 10 pnt al migliore!!!!!

Aggiornamento:

Guarda che non ho 20 anni quindi nel mio caso non puoi fare il calcolo nomi per adulti ma quello per ragazzi

Aggiornamento 2:

Bmi*

Aggiornamento 3:

Ho 13 anni, però non ditemi non farti fisse ecc. perchè davvero ho i fianchi e una leggera pancetta

Aggiornamento 4:

Poi l ho detto non voglio mettermi a dieta per dimagrire ma per essere più atletico pechè così sarò un fusto per le ragazze

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Ma secondo te ha senso scrivere le ricette come fosse una formula di alchimia ?! Perche' se il riso e' in bianco invece che al sugo e se lo mangi a cena invece che a pranzo oh Dio, bisogna aggiustare la dieta !! Se vuoi dimagrire mangi ipocalorico e ipoglicemico e consumi piu' calorie di quante ne assumi. Ecco il punto, il resto sono stronzate, la dieta dei colori, la dieta del martedi', la dieta del limone e della banana in cuIо.

• Anonimo
    3 anni fa

Ti vedi fuori forma perché sei gravemente sottopeso! Devi mangiare, i muscoli non crescono senza un po di grasso! Come fai a vederti atletico se sei uno scheletro?!? Mangia e non fare cazzate!

È raro vedere un maschio anoressico, comunque...

• Anonimo
    3 anni fa

Ottima e abbondante.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.