Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Consiglio regalo di compleanno?

Dunque. Al mio compleanno non ci pensa mai nessuno, men che meno parenti e il mio ragazzo che va in panico quando gli si parla di regali... non so perchè.

Io lo dico sempre che mi basterebbe un profumo, un pigiama carino, un rossetto di un colore qualsiasi.. perchè a me piacciono un sacco i trucchi.

In verità mi trucco poco perchè non sono neanche brava, però mi piace sperimentare coi colori.

Stavo pensando di farmi un auto-regalo e regalarmi da sola (pensate lo squallore... si mi farò anche il fiocco e il pacchetto) una specie di cofanetto con dentro 4,5 trucchi di quelli validi.

Magari trucchi tipo il mascara più consigliato, un colore che va di moda, un rossetto particolare..

Si si certo ho dei trucchi tipo nella wishlist, roba che vorrei provare da tempo ma che non ho mai acquistato o perchè costano troppo o non so dove comprarli se non su internet...

Ma se voi doveste fare un cofanetto di questo tipo, 5 prodotti per il makeup da regalare a un amica cosa gli regalereste? per andare a colpo sicuro

3 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me si può variare molto il trucco Usando sempre le stesse cose.

Indispensabili

Piegaciglia e mascara rigorosamente nero. (Quello sephora con lo scovolino piccolo sta sui 20€ il top oppure ora sto usando il nuovo della Loral, quello con due pennelli nonmale.)

Cipria o povere di riso Sulla zona t per evitare l'effetto unto.

Correttore e fondotinta a seconda della pellevale la pena spenderci su anche perché è un prodotto che dura secoli.

Terra, anche questa di buona qualità, anche questa dura secoli, puoi usarla sempre per contouring veloci. ( io ho quella di Diego dalla palma da 3 anni!)

Un illuminante o un blush a seconda dei gusti, io per esempio uso spesso l'illuminante. Su zogomi e angolo inTerno dell'occhio.

Il rossetto della chanel. Must have.

Fossi in te poi prederei due palette con colori che ti piacciono, uno sui toni neutri e uno più "folle"

Personalmente più che sugli ombretti ( perla nero e marrone) io vario i rossetti, lo ho anche verde!

• Anonimo
    4 anni fa

Secondo me potresti guardare dei video su Youtube per saperne di più su questo mondo, di solito recensiscono i prodotti e puoi decidere in base alle tue esigenze in ogni caso dipende da quanto vuoi spendere. Sul sito della sephora ci sono i "kit già fatti ,perché non dai un'occhiata?

• 4 anni fa

viaggio! se non ricordano adeguatamente il tuo compleanno, regalati un viaggio, io quando posso prendo treno o aereo, poi dal Veneto è molto agevole

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.