Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 3 anni fa

Che tipo di ragazza preferite tra?

una tipa casual sempre in jeans abbronzata e con le sneakers o una darkettona pallida con i capelli lunghi lisci le calze nere e gli anfibi?

Aggiornamento:

No raga dovete far finta che siete con un vostro amico e uno può sceglierne una per se. Quella che non scegliete andrà al vostro amico. Quindi sceglietene solo una.

Aggiornamento 2:

Mark sono un ragazzo

12 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

200% la Darkettona, vuoi mettere la sensualità delle donne dark (tutte con i capelli lunghi piastrati, pelle pallida, autoreggenti nere trasparenti, anfibi, creepers, minigonne etc) con una banale coattella di borgata abbronzata mascolina grezza sciaquetta e banale? Ma per favore.

Poi comunque i gusti so gusti, io parlo per me, se vi piace la casual a me fottesega, anzi meglio per me visto che mi lasciate la darkettona.

PS: ovviamente parlo di Darkettone '90s, non delle Nu Goth piene di piercing capelli colorati e altra merdaglia che non centra nulla col dark o il metal.

• Anonimo
    3 anni fa

Con i jeans

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Dipende da persona a persona,non devi cambiare il tuo aspetto per piacere agli altri,devi piacere a te stessa ed essere chi ti senti di essere così piacerai alle persone per come sei realmente ;)

• 3 anni fa

preferisco la mia ragazza!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • La prima al 100 %

• 3 anni fa

Una cosa a 3 è esclusa?

• Anonimo
    3 anni fa

penso la dark, ma una bottarella alla casual non me la toglie nessuno.

• 3 anni fa

Boh Io sono o vestita di nero ma con i capelli corti oppure con le tute dell'australian,le.globe...ma.anche con il vestito elegante e i tacchi.

A mio.marito piaccio così e a me basta.

• 3 anni fa

ahah tutta la vita jeans, sneakers e abbronzata, le emo mi fanno ribrezzo, sorry <3

• 3 anni fa

Ovviamente la prima, che domande

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.