Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 3 anni fa

Perchè i ragazzi generalmente preferiscono le autoreggenti ai collant su noi ragazze?

L'altro ieri mi sono messa le calze autoreggenti parigine nere trasparenti per la prima volta con un vestitino per una festa (siamo in montagna quindi non fa caldissimo la sera), e il mio ragazzo ci è rimasto affascinato e mi ha chiesto se le rimetto ancora. Invece di inverno autunno quando metto i collant dello stesso colore lui dice che li odia e dice che starei meglio in jeans.

Perchè odia i collant e invece le autoreggenti gli piacciono? Noto che anche molti maschi la pensano cosi. Ma che hanno di cosi diverso? Sono dello stesso colore e molto simili.

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ti parlo da uomo e quindi su come la vedo io su voi ragazze: l'autoreggente è mille volte più sensuale, sinceramente mi piace moltissimo la calza nera velata con quella striscia più scura poco dopo il ginocchio che la tiene. Poi le autoreggenti posso sfilargliele e rimettergliele facilmente, posso sfilargliene una e lasciargliene un'altra, o lasciarle tutte e due, o togliergliele tutte e due, insomma c'è più divertimento a livello di tatto per noi maschi.

I collant invece essendo attaccati non rendono possibile nulla di questo, poi coprono anche vulva e cu lo quindi non ci permettono di toccare bene. Ma comunque a me i collant non dispiacciono affatto, ovviamente meglio le autoreggenti ma ogni tanto un bel collant non fa male, anche perchè sono anche più lunghi delle autoreggenti ed esaltano ancor più la gamba. Poi è divertente mettere la mano dentro la "zona mutanda" del collant (soprattutto quando magari una ragazza li mette con i pantaloncini, è divertente mettere la mano dentro quel doppio strato e toccare il punto G... XD), o strapparli, o accarezzarli, alla fine sono come calze normali perchè coprono anche i piedi.

Ricapitolando personalmente preferisco di gran lunga le autoreggenti, ma non disdegno i collant. Probabilmente il tuo ragazzo preferisce le autoreggenti per i motivi che ho detto, o semplicemente perchè sono piu sensuali e basta.

• 3 anni fa

Le autoreggenti sono più sexy e provocano un certo fascino, anche perchè di solito hanno dei bei ricami.

• Anonimo
    3 anni fa

Forse trovano più comodo toglierli.

• Anonimo
    3 anni fa

a me piacciono sia autoreggenti che collant, ma ancor di più le ragazze nude.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.