Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 3 anni fa

Il mio cane...?!?

Ciao a tutti, sono una ragazza ho 16 anni non ho mai avuto vere amicizie, sono sempre state false, con me. Vorrei tanto che il mio cane diventasse il mio migliore amico, vorrei giocare con lui ogni giorno, per quanto riguarda l'addestramento so addestrarlo perché lo portato anche dall'addestratore però l'unico problema è che lui si è affezionato a mio fratello maggiore!! Che va all'università, ma che però non vede sempre lo vedrà del tipo esempio a natale sta due settimane e in estate un mese. Io invece lo vedo tutti giorni e vorrei sfruttare questa opportunità dato che non ho amici il mio cane è di razza malinois un bellissimo cane da guardia e che allo stesso tempo gioca e vuole fare lo scemo ahaha anche se a volte fa veramente male ahaha. Ma comunque vorrei veramente stare con lui.

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Dagli confidenza e anche il suo spazio: portalo a fare i bisogni, gioca con lui (io faccio la lotta con il mio, ed è simile al barboncino). Una cosa importante e non rompergli le scatole mentre dorme, perché potrebbe prenderti in antipatia. Magari giocate con la corsa, una pallina, accarezzalo, ecc... Non torturarlo troppo però

• nur
    Lv 6
    3 anni fa

si vede che non ti ritiene interessante, i cani vanni conquistati, rendendosi interessanti ai loro occhi, fai attività con lui, coinvolgilo in giochi ed esercizi oppure, dato che è un cane da lavoro e utilità, portalo a fare un'attività cinofila in un centro, il rapporto con lui ne gioverà tantissimo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.