Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 3 anni fa

Questi occhiali da sole stanno bene sul mio viso?

Attachment image

10 risposte

Classificazione
  • Bobo
    Lv 4
    3 anni fa
    Migliore risposta

    anche secondo me sono troppo grandi e non addatti al tuo viso. Io ho sempre problemi a trovare degli occhiali da sole adatti al mio viso, principalmente perche quasi tutti i modelli che mi piacciono poi si rivelano inadeguati (mi piacciono molto gli aviator e in generale gli occhiali con aste fine ma questi occhiali sono adatti per chi ha la testa piccola e ovale, che io non ho). Fai come ho fatto io, vai in un negozio di occhiali dove ci lavorano delle commesse giovani e belle e fatti consigliare da loro (stando però attento a capire se i loro consigli siano sinceri o se lo stanno facendo solo per invogliarti a comprare dei modelli più costosi).

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Secondo me no... scegliene un altro modello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    No

    • Accedi per rispondere alle risposte
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Si. Anche se un po' grandicelli

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    mi sembra che non stiano male

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Si ma fatti la barba

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Dai finocchio ma non sei te!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Io te ne consiglierei altri, non ti stanno molto bene, però sta a te dopo, se ti piaci così allora mettimi, ciaooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gunny
    Lv 7
    3 anni fa

    Lenti troppo grandi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.