Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareDesktop · 2 anni fa

Ciao ragazzi, sono buoni i pezzi per farmi assemblare il pc? 10 punti alla migliore risposta!?

Ciao ragazzi, io vorrei farmi assemblare un pc con questi pezzi, sono buoni?

-Scheda madre: MSI B350M Gaming PRO- MATX

-Processore: AMD Ryzen 7 1700xCORE con 16 thread 3.8 GHz

-Raffredamento a liquido 700$

-Memoria: 16GB HyperX@Fury DDR4 2666 (2 x 8GB) [canale doppio]

-Scheda grafica: GTX 1060 x2

-Raffredamento liquido GPU: Duel cord EK Supermacy-Nichel

-Azionamento sistema operativo: 250GB samsung@ 850 EVO

-4 unità disco rigido: 2TB seagate DESKTOP HDD 7200rpm 64MB di cache

-Hard drive: 2TB seagate DESKTOP HDD 7200rpm 64MB di cache.

fine, un totale di 2900$

Ciao e grazie per tutte le risposte che mi date.

4 risposte

Classificazione
  • Chrono
    Lv 7
    2 anni fa
    Migliore risposta

    La GTX 1060 non supporta SLI. Te l'ha fatta il negozietto sotto casa? E poi "Azionamento sistema operativo".

    Un raffreddamento a liquido a caso per la CPU?

    Per la scheda video una GTX 1080 http://amzn.to/2uR0SiD o modello Ti.

    Che ci fai con tutti quegli hard disk? Prendi direttamente due WD Red da 4TB http://amzn.to/2wZs2Bv E come SSD un M.2 http://amzn.to/2wZrfjO

    700€ di raffreddamento a liquido e neanche una buona X370?

    Manca case, alimentatore.

    Ho paura di leggere il preventivo, cosa si siano inventati per 2900€.

  • 2 anni fa

    Secondo me non sono buoni, io ho un pc con 32 gb di ram un intel un ssd nvme da 500 gb, una 1080 e 2 hdd da 4 TB pagato sui 1500 euro, se vuoi aggiungimi a skype magari ti consiglio una soluzione più economica o ti spiego come assemblartelo

    se ti serve aiuto per pc, cellulari, altre cose riguardanti l informatica o aiuto per materie scientifiche o ulteriore aiuto contattami via chat su skype: ssss903sssss@gmail.com

  • Anonimo
    2 anni fa

    Butra, il raffredamento è Maingear. Me lo faccio assemblare in quel sito.

  • 2 anni fa

    certo che no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.