? ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 3 anni fa

Ho un problema con Java 64bit.?

Il mio computer non è per niente potente ma ha un Sistema Operativo 64bit ma avevo installato Java32bit.

Pochi giorni fa ho inatallato il setup per aggiornare Java a 64bit, ma appena sono andato ad aprire Minecraft ha iniziato a laggare rendendo impossibile il gioco.

Quando giocavo a Minecraft con Java 32bit abbassando un pò la grafica il gioco era abbastanza fluido ma invece ora va a scatti e non cambia meggiorando la grafica.

Com è possibile che Java 64bit abbia peggiorato le prestazioni rispetto a Java 32bit?

Come posso risolvere il problema?

2 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    un pò peggiora perchè i programmi a 64 bit occupano appunto locazioni di memoria a 64 bit, se il processore non è ben progettato e la ram non sufficiente possono verificarsi grossi rallentamenti a gestire locazioni a 64 bit

    se ti serve aiuto per pc, cellulari, altre cose riguardanti l'informatica o aiuto per materie scientifiche o ulteriore aiuto contattami via chat su skype: ssss903sssss@gmail.com

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    non ci capisco niente di telefoni lol

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.