Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 4 anni fa

Mi piace un ragazzo molto più grande di me... Io ho 17 anni, lui 26... Consigli?

Ho conosciuto un ragazzo ad un seminario di tai chi, con cui avevo stretto amicizia sui social 2 anni fa. E’ molto espansivo, abbraccia sempre tutti. Solo che con me si comportava in modo diverso... Quando venivo a salutarlo mi chiamava "amore mio, tesoro mio" e mi accarezzava lentamente la schiena. All'inizio non ci ho fatto molto caso. Poi l'ultima sera mi è venuto un attacco di panico. Non era la prima volta che mi succedeva, quindi sono corsa in bagno per calmarmi.

Quando mi sono ripresa ho deciso di andare a prendere un po' d'aria. Fuori c'era anche lui. Si è subito preoccupato per me e alla fine gli ho confidato quello che mi era successo. Mi ha abbracciato e siamo andati a sederci su una panchina. Gli ho raccontato i miei problemi. E ad un certo punto mi ha abbracciato ancora, appoggiando la testa sulla mia spalla. Mi sono sentita protetta. Ad un certo punto gli ho accarezzato la mano e lui me le ha prese tra le sue, stringendomele forte. Era molto stanco così ho insistito perché andasse a dormire. Mi ha accompagnato in camera e ci siamo salutati.

Qualche settimana dopo è successa una cosa strana. Un giorno mi sono distratta e mio fratello ne ha approfittato per scrivergli "ti amo". Io gli ho spiegato subito che era uno scherzo del marmocchio. "Chiede anche se ci hai creduto, è completamente pazzo!" Lui mi ha risposto " Non c'è niente di male ad amare una persona :3." Abita in Piemonte, io In Trentino. Scusate il poema, ma sono davvero confusa!

Aggiornamento:

Ps: Ho chiesto ad una persona di cui mi fido e che lo conosce bene se è normale che faccia così. Mi ha detto di no.

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

Credo che con quella risposta avrà voluto dire che se provi qsto sentimento verso di lui a lui nn dispiace , nn te ne devi vergognare secondo me voleva intendere , se ti ha risposto cosi , cmq sia perché nn ci mantieni i contatti con lui , cerchi di frequentarlo per capire meglio se puoi essere corrisposta , sempre se e' fattibile per me gli piaci da come si comporta quindi cerca di approfondire la conoscenza secondo me ...=)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.