Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 3 anni fa

Prima del suicidio...?

IO ODIO ME STESSA!

Ormai nemmeno il sangue mi fa star bene. Nemmeno il fumo. E non toccare cibo è diventato insopportabile.

Posso morire, diario? Vorrei farlo adesso, una domenica triste e malinconica. Vorrei farlo nella giornata che amo. ADESSO.

Magari sopra la tomba del mio cane, Luna. Sai mi manca anche lei, molto. Quando stavo male mi leccava e si strusciava adosso a me. Lei c'era per me. Nella giornate col sole i suoi occhi si illuminavano e correva nel prato, per poi portarmi la pallina da giocare

Lei, quando piangevo, si sdraiava di fianco a me mentre le mie lacrime cadevano sul suo muso. Mi tengo il suo collare sotto il materasso e alla notte lo tocco sentendomi il suo respiro su di me.

5 settembre 2009, te ne sei andata per uno stupido tumore e quando sono arrivata non c'eri piu. Ti avevano portato via da me, allontanata in un posto, forse, piu bello dove sicuramente non soffrirai piu.

E ora sono qua, diario, a scrivere a te di lei, dei miei ricordi nella giornata in cui volevo morire. E potrei farlo buttandomi dal tetto, sarebbe tutto piu semplice cosi. Nessuno si dovrebbe preoccupare di niente.

Aggiornamento:

Mia madre sarebbe piu sollevata senza tutti i brutti voti e gli insulti che ricevo. Mio padre avrebbe una bocca in eno da sfamare, non sarebbe sempre arrabbiato per come gli rispondo e per quello che non gli racconto.

Aggiornamento 2:

Mia sorella sarebbe felice di prendere la mia camera, la piu grade. Sono stata egoista 4 anni fa, a prendermi questa camera.

Poi ci sarebbero i miei compagnibsuper felici di non avere un roito in giro per la classe. Quella colculo grosso che cammina. Quella che si deve sparare cosi ci sfamano tutta l'Africa.

Ma loro non sanno che è quello che voglio. Loro non sanno che io vorrei per davvero MORIRE.

Addio diario.

-Una fallita.

Aggiornamento 3:

ps “Caro boiler, a nome dibtutta la 2A ti volevamo invititare a suicidarti, o almeno a ucciderti codi ti cuciniamo, tanto ci sfamiamo tutta l'Africa ……come la tua immagine profilo sparati veramente, sparati in testa non nel cuore sennò la ciccia lo ferma.”Scusate per lo sfogo, ma dovevo liberarmi. Scusatemi se vi riempio un buco nella dashboard. Scusatemi per davvero

3 risposte

Classificazione
  • Masaki
    Lv 6
    3 anni fa
    Risposta preferita

Mettiamo in chiaro una cosa.

Tua madre sarebbe sollevata senza brutti voti, tuo padre avrebbe una bocca in meno da sfamare e tua sorella forse prenderebbe la tua camera.

Ma forse non hai pensato che tua madre piangerà per mesi e rischierà la pazzia se non il lavoro o altro.

Tuo padre starà male per anni perchè si considererà un genitore fallito.

Forse a causa di un tuo possibile suicidio lui stesso si suiciderà. E così avresti ucciso tuo padre e fermata la vita di tua madre.

Credi forse che tua sorella sarà così felice di prendersi la camera di un morto?

Fa un certo senso sai?

Quanti anni ha? Lo sai che una cosa del genere potrebbe influenzare la sua crescita in modo molto negativo?

Dall'ultimo aggiornamento pare che tu abbia degli "gran bei compagni di classe"

E si vede anche che hai problemi di peso...

Vuoi forse dare soddisfazione a delle persone del genere? (Possono delle persone scrivere cose del genere? Si vede che siete di 2a...)

Alla tua età il proprio corpo lo si modifica con niente.

Sai quanti ciccioni ho visto diventare alti e in forma?

Beh in realtà non molti, solo 3; 2 maschi e una femmina

Si sono allenati tutti. Sono andati in palestra, si sono messi a dieta e alla fine hanno avuto la loro "redenzione".

La ragazza in questione ha persino mandato tutta la mia classe affancùlo e ha cambiato scuola, hahah

E' riuscita ad avere un fisico invidiabile e lo ha fatto per dimostrare a se stessa di essere migliore "delle merdè che la odiavano e la prendevano in giro ogni volta che la vedevano" (parole sue)

Non ci vuole molto, ricomincia.

(A parte che mi sembra molto molto strano che i tuoi compagni ti scrivano questo adesso, ancora durante le vacanze... Più scrivo più sono convinto che questo sia un troll... Persone del genere, di solito, non ci pensano nemmeno agli sfigati durante le vacanze... Ma forse te l'hanno scritto tempo fa e ci hai ripensato adesso...)

A settembre, chiedi ai tuoi genitori di iscriverti in palestra.

E inizia a metterti a dieta.

Prova con la dieta Dukan, ho letto di una modella che la usava.

Vedrai che in un anno i tuoi sforzi saranno più che ripagati.

Non pensare al tuo cane, sii forte.

Sei l'unica persona che riesce a capirti, perchè vuoi farti questo? Proprio a te stessa?

Non far questo ai tuoi genitori, alla tua sorella e a chi ti vuole bene.

Perchè la tua famiglia ti vuole bene.

Con un tuo ipotetico suicidio faresti direttamente del male a chi ti vuole bene, dando piacere ai tuoi nemici.

Saresti una persona di merdà, peggiore di quei tuoi compagni di classe che ti hanno scritto quella frase non molto sana...

Hai così tanta fretta di rivedere Luna? Sei così debole? Dopo tutto questo?

Per oggi stattene a casa a fare ciò che più ti piace.

Leggi un libro, guarda dei video, un film, gioca a dei videogiochi, fa tipo un album di foto o qualcosa che comunque ti rilassi.

Poi andrai a cenare e riprenderai a fare queste cose.

Sei in vacanza, è sciocco pensare al suicidio in un momento del genere.

E poi sei solo un po' depressa, vedrai che passerà...

Comunque se fosse arrivato a me un messaggio del genere io l'avrei fatto passare o alla coordinatrice o al preside e poi avrei cambiato scuola.

Sii forte.

Sei l'unica che può aiutarti per davvero in questa vita.

L'unica che può capirti e una dei pochi ad amarti.

Non fare cose del genere a te stessa.

Non cedere al volere dei tuoi nemici.

In realtà non possono farti niente, perchè, se avrai successo in ciò che farai, sarai meglio di loro.

Perciò, appena puoi va a iscriverti in una palestra.

Segui la dieta di cui ti ho parlato o fatti consigliare da un nutrizionista o dal tutor in palestra.

E cambia scuola.

Io l'unica volta che cambiai scuola la cambiai a novembre.

E poi usa la testa, la maggior parte dei problemi di questo mondo si possono risolvere con la propria intelligenza.

Tra l'altro, detto da uno che si considera stupido...

Fonte/i: Fai conto che io sarei già dovuto morire un po' di volte... Ah, usa la testa. USALA, santo cielo usala... (te lo dico perchè è una cosa che in molti sottovalutano)
  • Anonimo
    3 anni fa

Ma manda tutti affancùlo, la gente non fa altro che cercare di affossare il prossimo

• Anonimo
    3 anni fa

PENSI VERAMENTE CHE LA TUA FAMIGLIA SAREBBE FELICE SENZA DI TE? TOGLIERSI LA VITA, BAH.. .IL DONO PIU BELLO E' PROPRIO LA VITA E TU VUOI BUTTARLA NELLA SPAZZATURA? IDIOTA! BISOGNA GODERSI LA VITA MINUTO PER MINUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.