Chi mi racconta un po di barzellette divertenti?

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Quattro cacche stanno giocando a rugby. Arriva una diarrea e chiede :

- Posso giocare anch'io ?

- No, mi dispiace : questo è un gioco da duri.

Un carabiniere e sua moglie decidono di adottare un figlio. Vanno in Cambogia e scelgono un piccolo cambogiano di pochi mesi.

Tornati in Italia si recano a Napoli, dove ha sede l'Istituto di Lingue Orientali, e chiedono al Direttore di poter frequentare i corsi di lingua Khmer.

- Come mai ? - chiede il Direttore.

E il carabiniere :

- Abbiamo adottato un piccolo cambogiano. Fra poco comincerà a parlare e vorremmo capire che cosa dice.

Un gambero, un po’ preoccupato, dice ad un altro gambero : Sai ieri sera mia madre è uscita per un cocktail e non è più tornata . . .

Un gallo che si trova davanti ad un pallone da football abbandonato in mezzo all'aia, chiama a raccolta le sue galline, mostra la sfera e dice loro in tono solenne :

- Non per polemizzare, ma voglio soltanto farvi vedere quello che si fa negli altri pollai !

Su un autobus di Roma un ubriaco e una signora dialogano :

Ubriaco : "Mazza o, quanto sei brutta"

Signora : "Mazza o, quanto sei 'mbriaco

Ubriaco : Si, ma a me domani me passa

Università, il professore di sociologia tiene una lezione :

- In ogni parte del mondo, ogni secondo di ogni giorno, una donna mette al mondo un bambino. Che cosa c’è dunque da fare ?

Dal fondo dell’aula :

- Secondo me la prima cosa da fare è trovare questa donna e convincerla a smetterla di darla a tutti !

Dante, dopo aver composto le prime strofe della Divina Commedia, prova a recitarle :

- Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura che la diritta via era smarrita . . .

A quel punto entra Beatrice e gli dice :

- Ma . . . Dante . . . perché dice queste parole arcane ?

- Ar cane ? E chi ja detto gnente ar cane ?

Due bambini parlano :

- Ma voi pure pregate prima di mangiare ?

- No, mia mamma cucina bene.

Un elicottero dei carabinieri precipita e muoiono 2 carabinieri. Viene recuperata la scatola nera da cui risulta che le ultime parole sono state : Appuntato lo vogliamo spegnere questo ventilatore che qui fa troppo vento.

Ci sono due cannibali che stanno mangiando e uno dice all’altro : “Io con mia moglie non ce la faccio più !”

L’altro gli risponde : “Vabbè . . . finisci almeno le patate !”

Un distinto vecchietto inglese sta facendo lentamente manovra con la sua Rolls Royce nell'ultimo posto rimasto nell'area di parcheggio, quando una velocissima spider rossa si insinua nello spazio occupando il parcheggio prima della Rolls.

Saltando la portiera un giovanotto scende dalla spider dicendo al vecchietto:

"Mi scusi, nonno, ma bisogna essere giovani e scattanti per fare quello che ho fatto io".

Il vecchietto con una flemma tutta inglese ingrana la retromarcia e schiaccia l'auto sportiva riducendola a un ammasso di ferro vecchio. Quindi si rivolge al ragazzo e gli dice:

"Mi scusi, giovanotto, ma bisogna essere vecchi e ricchi per fare quello che ho fatto io!"

Un tipo, completamente ubriaco, va al lunapark e, al primo colpo al tiro a segno vince una tartaruga.

Torna una quarto d'ora più tardi, vince di nuovo e gli danno una bambola, ma replica:

"Scusate, non si potrebbe avere un panino come quello di prima?"

Un indiano va all'ufficio dell'anagrafe e dice all'impiegato:

- "Buongiorno; io mi chiamo Grande cavallo di ferro che sbuffa e corre su lunga strada ferrata distesa su immensa prateria, e sono qui perché vorrei cambiare nome."

- "Bene, e come vorrebbe chiamarsi?"

- "Treno!"

Siamo all'epoca dei pirati.

In una taverna di porto, un gentleman incontra un vecchio marinaio, di quelli tosti:

gamba di legno, benda nera all'occhio, uncino al posto della mano! Il gentleman gli chiede:

"Accidenti, com'è che ha perso la gamba?" E il marinaio:

"Ero sulla coffa quando si scatenò una tempesta. L'albero si ruppe e caddi in mare. Uno squalo mi addentò la gamba; riuscii ad ucciderlo con il coltello ma la bocca restava chiusa, allora mi dovetti tagliare la gamba per non affogare"

"Accidenti ... e l'uncino?"

"Durante un abbordaggio violentissimo, un pirata si è avvicinato e mi ha scaricato la pistola contro, ma non mi ha preso. Allora abbiamo combattuto con la sciabola, sciabolata su sciabolata, stavo per avere la meglio quando è arrivato un secondo pirata e ... a tradimento mi ha tagliato la mano"

"Ooohhh. E la benda sull'occhio?"

"La benda ...? Oh, è stata una cacca di gabbiano"

"Come sarebbe, una cacca di gabbiano?!?"

"Sì, mi è caduta sulla fronte e ... sa, era il primo giorno che avevo l'uncino"

Cosa canta un puffo sotto la doccia?

Celo grande celo blu!!!!!!!

Due mucche stanno pascolando in un prato quando passa vicino a loro un bel toro e una delle mucche guardandolo : MUUUUUUUUU!

E l’altra : mi ha cavato le parole di bocca !

• 3 anni fa

Una donna è al parco col cane

Il cane ad un tratto sparisce

La donna inizia a chiamarlo per nome

Pippo,pippo,pippo,pippo,pippo

Ad un certo punto spunta un uomo da dietro un cespuglio e dice alla donna

Signora pippo anchio ma non rompo il caxxo a nessuno

• 3 anni fa

un signore entra in un caffè, splash.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.