Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 2 anni fa

che schifo , mi sono già stancato di abitare da solo ... che tristezza?

quando abitavo a casa coi miei se per dire avevo voglia di un caffè , avevo le cialdine e le mettevo nella macchinetta e il caffè scendeva da solo... adesso sono regredito alla moka arrugginita perchè ho lo stretto indispensabile , poi non ho l'asciugatrice che a casa avevo... oltre a non saper stirare quindi ho sempre la roba stropicciata sono così tonto che a volte mi metto la roba ancora umida perchè la tolgo prima dallo stendino... poi c'è sempre disordine in casa odio mettere in ordine e fare le pulizie ma allo stesso tempo vorrei la casa in ordine... tra poco torno a casa mia e che mai più mi venisse in mente di andare a stare da solo .. devo tenere dacconto anche i centesimi e mangiare dimmerda perchè non posso andarlo a prendere già preparato ,faccio solo schifezze.

Aggiornamento:

avrei premiato anche Crispo per la risposta ma aihmè yahoo answer permette di premiare solo un utente... gli altri invece , che hanno insultato, sono stati segnalati a yahoo ,e spero che perdano 10 punti .

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 anni fa
    Migliore risposta

Infatti oltre che incomodo è pure triste sopratutto per alcuni e poi è inutile che tutti date del fallito o stupido solo perché si vuole bene ai genitori e si vuole vivere con loro si può fare schifo anche se vivete da soli e poincosa insultate chi vive con i genitori strònzi!

• Crispo
    Lv 5
    2 anni fa

È anti-economico, anti-pratico e anti-affettivo andare a vivere da soli. Non riesco a trovare nemmeno un aspetto positivo. Stessi facendo un discorso di coppia... ma così a che servono, queste privazioni?

• Jade
    Lv 7
    2 anni fa

Sì ma all'inizio è normale che sia difficile, ma vuoi mettere sentirsi autonomi e liberi dal controllo dei genitori? Forse sei troppo critico con te stesso, nessuno nasce imparato sforzati un po' di più *-*

• 2 anni fa

insomma non vali un càzzo, torna da mammina

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Princy
    Lv 7
    2 anni fa

Vivere da soli si cresce e si diventa adulti, non mollare e vedrai che ce la farai

• Anonimo
    2 anni fa

Un altra nullità

• 2 anni fa

Povero fallito mammone disabile e inetto.

• Anonimo
    2 anni fa

Non sai vivere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.