? ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 3 anni fa

AIUTO! ANTIVIRUS PER NAVIGAZIONE SICURA!?

Ho bisogno dei programmi buoni e gratuiti per difendermi dai virus che non siano molto pesanti! Ho bisogno un antivirus free buono, un firewall free buono e altri programmi che vanno a supporto dell' antivirus e dal firewall! Ti devono proteggere da tutti vi virus che esistano ( sempre stando nel free, non è paragonabile a quello a pagamento! Mi raccomando! I migliori gratuiti! L'importante è che non ci sia avast! Mi ha dato problemi! Gli anti-malware ovvero quelli per rimuovere i virus, già li possiedo! Ho bisogno software gratuiti sulla protezione e sulla navigazione del PC! Che possibilmente non appesantiscono e rallentano il PC e non rallentano i disco di utilizzo ( la percentuale che si vede aprendo la gestione attività ) Ho un portatile Asus buono. Ho Windows 10!

4 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Allora, sono 25 anni che sto sui pc, perciò ti dico con tutta serenità che gli antivirus gratuiti valgono ZERO! ti salvano da 3 virus e ne lasciano passare 10.

Se ti prendi per esempio kasperski, costa 20 euro l'anno e non ti becchi più nulla e risparmi nella pulizia del pc di quando si bloccherà per i troppi virus.

Io te lo detto perché ho provato di tutto in 25 anni.... Poi fai come ti pare.

• Avira ti consiglio è gratuito e come firewall tieni quello di windows.

• 3 anni fa

Sono d'accordo per adblock

• ?
    Lv 7
    3 anni fa

non ci giriamo intorno installa AVAST free ,,e gratis ,,e non ho avuto problemi per anni,,non installare altri a pagamento,,,,per bloccare la pubblicita fastidiosa installa ADBLOK plus,,, Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.