Che ne.pensate di salvini e cosa vi piace di più del suo programma politico?

9 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa

Se pensate di poter fermare la globalizzazione siete dei poveri stolti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

di lui e del suo programma non mi piace niente. Neanche la "flat tax" uguale per tutti: le tasse devono essere basate sul reddito e con una norma del genere gli unici a perderci sarebbero sempre gli stessi (i redditi più bassi)-

• Anonimo
    3 anni fa

È un personaggio falso come il demonio.

• 3 anni fa

Più che Salvini, apprezzo il responsabile economico della Lega, Claudio Borghi Aquilini, che è in sostanza il "mentore" del segretario del partito per quel che riguarda i temi economici, e che lo ha spinto verso la svolta sovranista. Apprezzerei molto che Salvini rimanesse coerente con quel che propaganda ora riguardo all'uscita dall'euro e dalla UE, in modo che l'Italia si riappropri del diritto di decidere il suo destino. Temo però che abbia dei forti oppositori all'interno del partito, a partire da Maroni e Fava, gente ancora convinta che il problema dell'Italia sia il sud sprecone.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

lo votano solo terroni e nazionalisti, che altro devo dire?

• 3 anni fa

Di Salvini, io(come pure la stra grande maggioranza degli italiani..) ne penso tutto il bene possibile. Una persona schietta che ha a cuore le sorti degli italiani e la salvezza dell'Italia. Del suo programma realistico, logico e ragionevole mi piace tutto. Non è certo un demagogo come i politici-politicanti sinistri che per non mollare il potere del Paese elemosinano i quattro voti del mediocrissimo Alfano mentre il l'Italia sprofonda inesorabilmente verso il Terzo mondo. Viva Salvini, sempre e comunque!

• Anonimo
    3 anni fa

è il meno peggio attualmente

• 3 anni fa

niente

• 3 anni fa

È un mito , io voterò lui prossimamente .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.