Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 3 anni fa

Come faccio a capire se piaccio a una ragazza?

Mi piace una ragazza, e mi sembra che lei ricambi ma non ne sono sicuro, la conosco da 3 mesi ma non esco molto con lei. Però parliamo molto su WhatsApp e Instagram, è capitato qualche volta di fare le 6 parlando con lei. Quando usciamo lei è molto affettuosa con me, ma lo è anche con gli altri della comitiva, io sono nuovo del gruppo, e sono molto affettuosi tra di loro, questo non mi fa cogliere bene i segnali che mi manda. Ad esempio si dicono "ti amo" "ci mettiano insieme?" Per scherzare tra di loro, ma io non riesco a capire se lei sia seria o no quando lo dice a me, e non so se le devo rispondere scherzando o flirtando. Io gliene mando molti di segnali, le mando spesso sguardi, sto spesso a fianco a lei quando camminiamo, ci parlo abbastanza, ma di persona parliamo piú difficilmente perché ci sono anche gli altri. Non so che fare, penso di continuo a lei e alla possibilità di perderla. Secondo me dovrei buttarmi e dichiararmi? E quando farlo? Sono tutti affiatatissimi, e non capita mai di stare soli, e non voglio chiederle di allontanarci perché la metterei in imbarazzo davanti agli amici. Commento le risposte, controllatele.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Un po' strana questa qui eh. Scusami, ma non è proprio il massimo della serietà. Da come la descrivi, sembra che si diverta a giocare per magari far credere i ragazzi con cui ha a che fare...

A mio parere taglia la testa al toro. Chiedile di uscire solo tu e lei e vedi come ti risponde. Se ti dice di sì, benissimo.

Se ti dice di no o comincia a dire di chiamare anche le altre persone, probabilmente non è molto presa da te e preferisce che continuiate ad essere amici...

• 3 anni fa

Non so perché ma siamo paradossalmente così simili ma anche così diversi, io mi sono invadito di una ragazza,lei non esce mai, ma quando lo fa è sempre piena di ragazzi che le ronzano attorno,su facebook e whatsapp scrive sempre frasi a chiunque scritto vita cruore come faccio senza di te, insomma lo dice quasi a tutti,ma vedendoli non sembrano ne ragazzi "forti" nel senso che hanno un carattere forte né tanto meno che curino il corpo o che restano in forma. Quando stiamo insieme non sembra la ragazza sicura di sé e un po maleducata ma sembra dolce e simpatica ride solo alle mie battute, ci teniamo per mano per strada e da seduta si poggia sul mio petto, poi mi sono innamorato follemente dei suoi occhi verdi con sfumature rosse che guardandoci per interi minuti negli occhi ormai saprei distinguerli tra altri mille, ma non mi da quella sicurezza che se la bacerei lei ricambierà, ho fatto anche una domanda su questa situazione ma aspetto risposte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.