Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 3 anni fa

Come faccio a capire se piaccio a una ragazza?

Mi piace una ragazza, e mi sembra che lei ricambi ma non ne sono sicuro, la conosco da 3 mesi ma non esco molto con lei. Però parliamo molto su WhatsApp e Instagram, è capitato qualche volta di fare le 6 parlando con lei. Quando usciamo lei è molto affettuosa con me, ma lo è anche con gli altri della comitiva, io sono nuovo del gruppo, e sono molto affettuosi tra di loro, questo non mi fa cogliere bene i segnali che mi manda. Ad esempio si dicono "ti amo" "ci mettiano insieme?" Per scherzare tra di loro, ma io non riesco a capire se lei sia seria o no quando lo dice a me, e non so se le devo rispondere scherzando o flirtando. Io gliene mando molti di segnali, le mando spesso sguardi, sto spesso a fianco a lei quando camminiamo, ci parlo abbastanza, ma di persona parliamo piú difficilmente perché ci sono anche gli altri. Non so che fare, penso di continuo a lei e alla possibilità di perderla. Secondo me dovrei buttarmi e dichiararmi? E quando farlo? Sono tutti affiatatissimi, e non capita mai di stare soli, e non voglio chiederle di allontanarci perché la metterei in imbarazzo davanti agli amici. Commento le risposte, controllatele.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Un po' strana questa qui eh. Scusami, ma non è proprio il massimo della serietà. Da come la descrivi, sembra che si diverta a giocare per magari far credere i ragazzi con cui ha a che fare...

A mio parere taglia la testa al toro. Chiedile di uscire solo tu e lei e vedi come ti risponde. Se ti dice di sì, benissimo.

Se ti dice di no o comincia a dire di chiamare anche le altre persone, probabilmente non è molto presa da te e preferisce che continuiate ad essere amici...

• 3 anni fa