Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 4 anni fa

Perché i ragazzi per trovare una ragazza devono?

gonfiarsi di creatina come bombolotti, per sembrare i tronisti di uomini e donne e farsi piacere dalle ragazze?

8 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

perchè le ragazze per trovarsi un ragazzo devono essere per forza con le tette belle un gran ***** e belle di faccia? è così, la cultura dell'immagine impone dei canoni, che la gente crede corrispondano ai loro gusti personali, invece non è sempre vero, dato che questi canoni sono cambiati spesso nel corso della storia, e insieme a loro guardacaso sono cambiati anche i gusti personali della gente. Comunque in generale se cerchi una relazione seria, una ragazza non superficiale guarda oltre. certo non puoi essere un mostro, ma se sei anche normale ma sei sveglio puoi anche metterti con una bella ragazza. invece se vuoi solo bombare, allora si, devi essere uno gnocco, o comunque devi avere molta, molta sicurezza in te stesso, ed essere comunque un figo in qualche modo, se non per l'aspetto fisico, per quello che fai,come lo fai e i tuoi successi personali.

• non generalizzare non tutti lo farebbero per trovare un ragazza,io preferisco essere me stesso se piaccio bene altrimenti pazienza.

• 4 anni fa

Perchè a me molte mi dicono di fare palestra per mettere su un pò di massa?

Che poi quando me lo dicono non sanno che già la faccio!

• Anonimo
    4 anni fa

Non è affatto necessario gonfiarsi di creatina, si possono avere tante caratteristiche per piacere ad una ragazza. A me non interessa il fisico di un uomo se non c'è dentro un cervello funzionante e ho notato che a molti uomini sia palestrati e non non funziona.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

Lo faccio perché voglio bene a me stesso e per essere felice quando mi guardo allo specchio, poi se alle ragazze piace o meno mi interessa relativamente. Spero di trovare una ragazza che mi sappia apprezzare per quello che sono nel bene e nel male senza fermarsi alle apparenze. Non uso la creatina anche se vorrei farti presente che non è una sostanza dopante o che gonfia i muscoli.

• Anonimo
    4 anni fa

Spesso funziona...poi considera che quelli di uomini e donne prendono perchè ci vanno per essere famosi, sia donne che uomini ...poi il trucco è diventare un icona, le donne sono attirate dalle icone, non perchè sono superficiali, ma perchè è nella natura della donna essere conquistate da qualcosa che si mostra...quindi mostrarsi in un modo facile da capire attira una buona massa di donne, è "psicologia naturale" se la si vuol chiamare cosi XD...

• .
    Lv 7
    4 anni fa

ma figurati, esistono tante categorie di uomini

il nerd

il tamarro

l'intellettuale

il musicista

l'idraulico

il palestrato

a me piace solo il quarantenne figo ricco. degli altri non me ne frega niente.

• Anonimo
    4 anni fa

X

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.