Ros ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 3 anni fa

Secondo voi posso farmi un'altra decolorazione ?

Salve a tutti 10 giorni fa un'amica di mia mamma mi ha fatto lo shatush con la decolorazione e mi e'uscito bruttissimo anche perché volevo uno shatush blu e quindi poi ha usato il blu e mi e' uscito verde adesso piano piano il verde si e' schiarita ma non c'è la faccio davvero più di tenere sto capelli che non posso uscire manco di casa per colpa di questa adesso vorrei rifarmi un'altra decolorazione io in casa senza nessuno che me la faccia perché io una volta l'avevo fatta e mi era riuscita bene purtroppo non so perché mi sono fidata di queste comunque la domanda è questa secondo voi posso farmene un'altra o devo aspettare per forza un'altro Po ditemi voi accetto consigli

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 anni fa
    Risposta preferita

Io avrei detto il contrario... Non andare dal parrucchuere che dice e fa le cose solo per soldi. le cose fatte a casa vengono sempre meglio, e se non e' cosi, almeno è per un tuo errore e non per l incompetenza di qualcunaltro ... Comunque e' ovvio che i capelli diventano verdi se li hai scuri e diventano gialli per la decolorazione e poi ci butti sopra il blu! Devi farli diventare praticamente bianchi se vuoi che il blu esca "pulito". E si, puoi fare un altra decolorazione anche se sono passati solo 10 giorni, perche in realta avresti dovuto schiarirli tanto gia la prima volta quindi non fa differenza a livello di "rovinamento dei capelli". Miraccomando fai un bel lavoro questa volta. Segui le istruzioni e falli diventare belli chiari, ma non esagerate con il tempo di posa! E cosa poi importante, dopo dacci dentro con i trattamenti, impacchi di balsamo con l asciugamano caldo, olii, tenuti con una cuffia anche per tutta la notte, ecc. Spero di esserti stata d aiuto : D

• 3 anni fa

Devi andare da un parrucchiere serio e professionale, le cose fatte in casa vengono sempre uno schifo

• 3 anni fa

Scusate l'italiano ho un traduttore schifoso 😂

• Anonimo
    3 anni fa

certo tanto se cadono i capelli cadono a te mica a noi fai fai

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 anni fa

ma perché blu... fidati che ai maschi non piace : )

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.