DIEGO.
Lv 7
DIEGO. ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 3 anni fa

A tutti piacciono le CAndele, specialmente profumate. E fin qui vabbé. Ma ti fidi a lasciarle accese la notte in camera da letto?

Non è pericoloso?

6 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Migliore risposta

    Mai fidata infatti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Una volta ne ho dimenticato una accesa sul comodino, e mi sono addormentata.

    Ero ospite a casa d'una amica, uno chalet tutto di legno fuori città.

    E poi, durante la notte...qualcosa messa in bilico cadde e mi sono svegliata, e ho visto la fiamma della candela allungata...tanto da avvicinarsi pericolosamente all'arazzo appeso al muro.

    Non so...se non fosse caduta quella cosa, forse sarebbe andato tutto in un altro modo.

    Da allora ho cura di spegnere tutte le candele, anche se vivo in casa di cemento armato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Non vanno assolutamente lasciate accese di notte, peggio ancora che in camera da letto. Oltre che il rischio di incendio, il fuoco consuma ossigeno per liberare anidride carbonica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sasa
    Lv 7
    3 anni fa

    Mi darebbe mal di testa. Per me una candela accesa sta bene solo su una scatola di ferro pesante, ben zavorrata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    no assolutamente e poi le candele mi fanno senso mi sembra un cimitero

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    bacino sul kulO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.