Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 3 anni fa

vi faccio vedere il buco in cui abito ..che ne dite ?

per 45 mq scarsi pago 500 euro al mese ... ho smesso di pagare l'affitto perchè ho in mente di tornare a casa dai miei ...se la vecchia padrona mi farà lo sfratto amen, tanto con 800 euro al mese vivo da pezzente in un loculo... le foto che vedete sono di quando sono entrato in estate 2015... ho solo tinteggiato il muro della camera/soggiorno ho fatto fatica anche...e non sono soddisfatto comunque. ce una cucina grande come un buco di cùlo e il bagno , la foto è al centro . in alto c'è la foto dove ho il letto (portato da me) , l'armadio (c'era già ...secondo me è li da quando hanno fatto la palazzina negli anni 20 o 30) ....all'inizio non avevo neanche tinteggiato i muri perchè non avevo i soldi e non avevo voglia ...adesso ho pitturato la stanza due pareti in blu e le altre le ho riverniciate di bianco per coprire i segni e le macchie che c'erano ... poi in basso c'è la foto dell'ingresso dove c' è sto divano blu sporco che anche quello c'era già..in cucina non posso neanche tenere il tavolo e nella stanza dove dormo nemmeno ..quindi mangio lì nel disimpegno sul divano alla sera... quando sono entrato ho dovuto fare rifare le finestre in falegnameria e farci mettere i doppi vetri poi ho mandato la fattura alla vecchia, erano marce e vecchie entrava il caldo in estate..

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 3 anni fa
    Risposta preferita

Effettivamente è piccolo. Ma non hai detto dove si trova.

• 3 anni fa
  • Anonimo
    3 anni fa

adesso la mia stanza è così..fa da salotto e camera da letto insieme... ho l xbox , la tv , il computer , il letto e la scrivania li ho presi via da casa mia , l'armadio è di quelli vecchi di legno ...brutti

A BOLOGNA STO

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.