Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 4 anni fa

Sono un giovane Nigeriano?

Natonin italia 20 anni fà, cresciuto nella mia padre patria che io considero l'italia. Sono rispettoso delle vostre/mie leggi, amo la pizza, la pasta è tutto quello che è italiano, non sono mai stato nel mio paese di origine. Guido le vostre macchine, respiro la vostra aria, dormonsotto il cielo costellato di questa splendida nazione, e amo follemente questa nazione. La sua storia, la sua cultura, i suoi paesaggi, i suoi monumenti. Allora perchè mi trattate sempre da negro ? Offendendomi per colore della mia pelle ? Oppure perchè sono musulmano ! Perchè ? #sialloiussoli

7 risposte

Classificazione
  • 4 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, prima di tutto lascia perdere i commenti da trogloditi degli utenti che finora ti hanno risposto. Tu sei italiano quanto lo sono io, siamo nati entrambi nello stesso bellissimo posto, tutto il resto è noia! Purtroppo l'italiano medio si fa trascinare dai media che fanno propaganda sensazionalistica in continuazione, dalle bufale che trovano online, dai discorsi d'odio; non è colpa loro poveretti, ma della loro ignoranza e ingenuità. Odiano ciò che non conoscono, e la nostra società si impegna per non fargli conoscere. Non siamo tutti così per fortuna. #sialloiussoli

• 4 anni fa

Caro amico, il mio parere conta come una sola goccia di pioggia...

Sembra che tu non conosca molto bene la grammatica, come, del resto, la maggior parte degli italiani.

Se tuo nonno non ha combattuto per l'Italia, sicuramente avrà lottato per poterti assicurare un futuro, o per salvare la vita ai suoi figli, che poi sono diventati tuoi genitori.

Dai commenti sembra che questi "italiani" non conoscano la storia: sii fiero di essere nigeriano, le tue origini sono importanti e il tuo Paese non ha colpe: è stato invaso dal resto del mondo cui conviene mantenere lo status di disperazione che c'è oggi. "State" scappando a casa degli invasori CHE SONO VOSTRI DEBITORI, e non degli ******* insofferenti senza cervello come quei 4 razzisti che hanno commentato poco sopra.

Per la religione beh... divieti, costrizioni, esplicite leggi su cosa fare, come pensare... troppo. Voglio vedere le persone decidere da sole, amare per convinzione, non x un ***** di dio che gli dice cosa fare.

• ?
    Lv 6
    4 anni fa

Tu non sei italiano

Italiani si nasce.

Mio nonno ha combattuto per questo paese non il tuo

• Anonimo
    4 anni fa

Trasferisciti li in nigeria e risolvi il problema.oppure li forse il governo non ti aiuta?

• 4 anni fa

Il problema è legato alle difficoltà economiche del paese e a causa dei numerosi casi di cronaca che senti in tv da parte degli immigrati, il tutto legato alla scarsa capacità del paese a tutelare i propri cittadini.. Ed ecco che nasce l'astio... Poi c è il fatto che l'immigrato appena arrivato viene assistito meglio della italiana senza dimora con figli costretto a dormire in macchina... ORA PENSO CHE TUTTO CIÒ SI PUÒ CAMBIARE... MA IL TUTTO DEVE NASCERE DALL EXTRA COMUNITARIO...ESEMPIO:MAGGIOR COLLABORAZIONE ALLA LOTTA ALL Isis, con un atteggiamento diverso verso le donne, più rispetto verso le nostre dradizioni e cose simili invece ogni volta che noi ci difendiamo siamo giudicati razzisti.. Cambiare si può.. Ma dipende da voi indipendente dalle normative dello stato

• ?
    Lv 6
    4 anni fa

Tu non sei nigeriano ma italiano con difficoltà scolastiche ( gli stranieri scrivono molto meglio) e il nostro cielo non è costellato, ma stellato, sempre se non piove. Ne hai da fare ancora di strada per saper simulare, ragazzino

• yousri
    Lv 4
    4 anni fa

Allora ragazzi vedendo i vostri commenti son rimasto basito. Perchè non dovrebbe essere italiano per voi ? Per me anche se non ha i nonni italiani resta pur sempre italiano. Motivate voi la vostra risposta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.